Non li ho mai usati, non ti so dire.i freni sono i Formula Cura 4, direi non male.
L'importante è che non abbiano gli innominabili
Non li ho mai usati, non ti so dire.i freni sono i Formula Cura 4, direi non male.
E pensa che io ho una tesla da 75kWh e 450cv ed una light ebike con batteria con celle tesla... ahahahah..È tutta tecnologia derivata dal settore automobilistico, specie le batterie, che è dove si va a limare per davvero il peso. Ad oggi soluzioni rivoluzionarie, almeno in ottica peso, non ce ne sono, si è lavorato sulla chimica per aumentare i cicli di carica (come le ultime lfp), la resistenza agli incidenti (le blade di byd) ma lato peso ancora serve tempo, e più o meno tutte le tecnologie commerciali sono quelle. Chi gioca coi pesi tira la coperta in varie direzioni, ma sempre da qualche parte resta corta. La mia id.3 è leggera, ma ha solo 45kwh (fa ridere però dire "solo" in un forum di eBike) e motore tagliato a 150cv (contro i 200cv del modello più grande). Curioso come taglio potenza e batteria piccola siano le stesse soluzioni in entrambi i settori no?
Si parla da anni delle batterie a stato solido, ma non arrivano di certo domani o dopodomani. Vedremo.
Perché dici che era prevedibile? Mollano Brose? Spiega daiCome era prevedibile Fantic propone modelli di ebike con motori YAMAHA
![]()
EICMA 2022, le novità. Fantic eBike [VIDEO] - Fiere e saloni - Moto.it
Una gamma eBike con i nuovi motori Yamaha YMC PW-X3 (85 Nm) e YMC PW-S2 (75 Nm)www.moto.it
Perchè fra Fantic e Yamaha c’è una partenrship che funziona bene ne settore moto ed era naturale aspettarsi che venisse estesa anche alla eBikePerché dici che era prevedibile? Mollano Brose? Spiega dai
Sapevo di Minarelli ma Yamaha me lo ero persoPerchè fra Fantic e Yamaha c’è una partenrship che funziona bene ne settore moto ed era naturale aspettarsi che venisse estesa anche alla eBike
![]()
Fantic Motor: Moto e Ebikes Made in Italy
Fantic Motor, inizia qui la tua nuova strada. Vasta gamma di Moto: Motard, Caballero, Motocross, Enduro e EBikes: Issimo e MTBwww.fantic.com
Interessante Yamaha su Fantic! Ma le bighe rimangono le stesse "semi integrate"? o si parla proprio di nuovo progetto?
Se vuoi aprire il link ma a tuo rischio e pericoloQualcuno ha detto Polini?
Questo è l’ unico dato certo e questa è una delle poche foto dove si capisce qualcosa. Presentata oggi all’ EICMA, sul sito e sui social tutto tace (tranne qualche short).
Almeno è su sentiero.
Trovata pubblicitaria? Bici valida dal design estremo (o meglio non convenzionale)? Chissà.
Mi piacerebbe che almeno le testate nostrane avessero la possibiltà di provarla in maniera onesta e senza troppi pregiudizi.
Vedi l'allegato 56274
bellissima la hammerSembra molto bella anche la nuova Olympia con telaio interamente in carbonio, motore Oli e batteria 900. Vediamo se arrivano altre foto intanto ho trovato questa:
Vedi l'allegato 56275
Iniziano a vedersi ora i primi pwx3 e batterie da 720 sulle all trail ,per le enduro 7 si parla di primavera, il 2022 praticamente è saltato e hanno ristampato i cataloghi con m.y. 2023.Novità per quanto riguarda haibike per il 2023? Con Yamaha son fermi alle batterie da 720 quando ad esempio Giant con lo stesso motore ha 800wh. Parlano inoltre di un range extender da 360wh ma è introvabile
pre giudizio: ho visto raramente 2 ruote così brutte-goffe-pacchiane. Sempra la lambo del rapper modello 'cel'ho+grosso'Qualcuno ha detto Polini?
Questo è l’ unico dato certo e questa è una delle poche foto dove si capisce qualcosa. Presentata oggi all’ EICMA, sul sito e sui social tutto tace (tranne qualche short).
Almeno è su sentiero.
Trovata pubblicitaria? Bici valida dal design estremo (o meglio non convenzionale)? Chissà.
Mi piacerebbe che almeno le testate nostrane avessero la possibiltà di provarla in maniera onesta e senza troppi pregiudizi.
Vedi l'allegato 56274