Sur Ron e ciaoPost volutamente provocatorio...
Al posto di una ebike da 800 e passa W, da 25-26 kg e 7-8.000 euro come la vedete buttarsi su un Ciao usato e mettergli una bella forca davanti?
Adesso è calata anche la benzina...
Sur Ron e ciaoPost volutamente provocatorio...
Al posto di una ebike da 800 e passa W, da 25-26 kg e 7-8.000 euro come la vedete buttarsi su un Ciao usato e mettergli una bella forca davanti?
Adesso è calata anche la benzina...
... canyon 23/24 kg a parità di batteria. Per me un bel passo avanti. Vedremo ora la nuova olympia all’eicma come sarà…
Sur Ron e ciao
Comunque sono giorni che continuo a pensare a questa
![]()
AUDAX AM2 - AUDAX AM2
Lo storico marchio Garelli torna con una gamma di bici e moto completamente elettrici, divertenti sicuri ed ecologici!www.garelli.com
non mi capacito di come possa montare ammo post formula e freni cura 4 ma forcella suntour c***o (anche se su un sito l’ho trovata a 3.6k)
che poi dal vero credo sia così….dai fatemi scendere sta scimmia che non ne posso più !!!!
Ah dimenticavo @muscolare … non 800 ma ben 900Wh (o 750 a scelta) … per ora la 900 è andata a ruba….riassortiranno …
Comunque sono giorni che continuo a pensare a questa
![]()
AUDAX AM2 - AUDAX AM2
Lo storico marchio Garelli torna con una gamma di bici e moto completamente elettrici, divertenti sicuri ed ecologici!www.garelli.com
non mi capacito di come possa montare ammo post formula e freni cura 4 ma forcella suntour c***o (anche se su un sito l’ho trovata a 3.6k)
che poi dal vero credo sia così….dai fatemi scendere sta scimmia che non ne posso più !!!!
Se la bici ti piace e la trovi a 3,6 k€ gli butti su una forca seria e con 7-800 euri vai alla grande.Comunque sono giorni che continuo a pensare a questa
![]()
AUDAX AM2 - AUDAX AM2
Il peso dichiarato ..certo... è elevatissimo ...27,6 kg sono una enormità..![]()
Ma te che ne sai di me...Sono un'enormità per voi leggeristi e muscolari pentiti, per noi ex motard sono comunque libellule!![]()
... e poi ci raccontano che le ebike costano anche per le batterie... e se vai a comprare una batteria ebike ti partono da 600 a 1000 euro. Questa moto ha una batteria da quasi 2KW: quanto dovrebbe costare allora? A riprova che con queste ebike i produttori ci straguadagnano![]()
Sur-Ron X
sur-ronusa.com
Pazzesco! E parte da 4.4K$, in pratica quello che ti chiedono oggi le firme di settore per una eMTB hardtail montata scarsa!![]()
Ma te che ne sai di me...
Io sono un ex motociclista , non possiedo una light ebike ma una onesta full power da 22,5 kg, non vado muscolare con regolarità praticamente da 6 anni ...e quindi perchè vuoi catalogarmi a tua maniera?![]()
Cazzo...almeno 80 daiMa rilassati che era una battuta, non hai visto la faccina? Non c'è nulla da fare, a continuare a guardare ai grammi si diventa malmostosi, come diventerei io se quando mi faccio una pasta mi costringessi a buttarne 40 gr.![]()
A me ne bastano pure 50.....ma almeno una bottiglia da 75 cc di bonardaCazzo...almeno 80 dai![]()
.Brakky
750.....A me ne bastano pure 50.....ma almeno una bottiglia da 75 cc di bonarda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo...almeno 80 dai![]()
.Brakky
... e poi ci raccontano che le ebike costano anche per le batterie... e se vai a comprare una batteria ebike ti partono da 600 a 1000 euro. Questa moto ha una batteria da quasi 2KW: quanto dovrebbe costare allora? A riprova che con queste ebike i produttori ci straguadagnano
Minchia che costanza a star lì a pesare....noi andiamo a spanne....fuori dal sacco'Na sega, me la faccio (anzi, me la fa) in media una volta a settimana, se sono meno di 130 non la voglio nemmeno vedere.