maramouse
Ebiker grandissimus
Ciao a tutti, non sò se ne avete parlato, mi hanno riferito di nuova Lapierre GLP3 con bosch race e batteria 720 wh sempre esterna, in arrivo a breve.
Notizia bomba questa !! Se hai notizie più concrete aggiornaci !! Io intanto avviso la scimmia di non provare neanche a salireCiao a tutti, non sò se ne avete parlato, mi hanno riferito di nuova Lapierre GLP3 con bosch race e batteria 720 wh sempre esterna, in arrivo a breve.
Ha senso? Era nata come race bike, senza compromessi, leggerezza e disposizione dei pesi per una maneggevolezza ideale, se ci buttiamo su dei kg in più non so se sarà più la stessa cosa!Ciao a tutti, non sò se ne avete parlato, mi hanno riferito di nuova Lapierre GLP3 con bosch race e batteria 720 wh sempre esterna, in arrivo a breve.
Sono d' accordo con te.Ha senso? Era nata come race bike, senza compromessi, leggerezza e disposizione dei pesi per una maneggevolezza ideale, se ci buttiamo su dei kg in più non so se sarà più la stessa cosa!
se il motore è il bosch... come puo' essere batteria da 720? Bosch non la fa giusto?Ciao a tutti, non sò se ne avete parlato, mi hanno riferito di nuova Lapierre GLP3 con bosch race e batteria 720 wh sempre esterna, in arrivo a breve.
Si che la fa...per l' esattezza 725wh , gia' sul sito bosch assieme alla 545wh ..entrambe esterne per Smart System.se il motore è il bosch... come puo' essere batteria da 720? Bosch non la fa giusto?
Usano le "nuove 21700", a breve vedremo anche i nuovi pacchi interni con celle Tesla.Si che la fa...per l' esattezza 725wh , gia' sul sito bosch assieme alla 545wh ..entrambe esterne per Smart System.
togliere 2kg è davvero tanta roba se poi lavori anche sulle gomme e cerchi magari con canale più stretto con 4 soldini davvero dai una marcia in più.....interessante la nuova 500 Powertube Smartsystem da 3.0kg
Se sulla mia Trek togliessi tutto l'ambaradan della serratura (-400gr), cambiassi da 750 a 500 (-1,3kg) e cambiassi la cover in una più leggera tipo fibra di vetro (-300gr), mettendoci una L di alluminio per fissare la nuova 500 (+100) sarei sui 2 kg di risparmio e quindi andrei a 21,5; non dico una light, ma ci si avvicina, con però la potenza di una full
PS c'è chi sulla vecchia trek non smartsystem lo ha già fatto
Oli sport ho visto che ha le 21700 in dotazione…hai provato tra gli altri anche questo motore? Come lo valuti?Usano le "nuove 21700", a breve vedremo anche i nuovi pacchi interni con celle Tesla.
Credo che Bosch sia l'unico ad usare il format 18650 ad oggi
Vetrina pubblicitaria!!![]()
E-bike: tutte le novità 2023 che cambieranno l'esperienza di riding
Sulle E-mtb si lavora incessantemente per cercare tecnologie che migliorino il feeling di guida. Abbiamo selezionato le più importanti novità che riguardano ebike, motori e tecnologie.www.redbull.com
Bene la 800, canyon vedo che ha aperto la strada… sui colori sorvoliamo, non sono il mio genereSul sito Giant novita' con nuovi colori e batterie da 800
La strada delle mega batterie l'ha aperta Olympia col motore Oli e batta da 900. E anche altre come Spitzing ecc.Bene la 800, canyon vedo che ha aperto la strada… sui colori sorvoliamo, non sono il mio genere![]()
Si concordo, mi riferivo anche al rapporto peso complessivo/Wh … mentre olympia e’ sui 27/28 kg, canyon 23/24 kg a parità di batteria. Per me un bel passo avanti. Vedremo ora la nuova olympia all’eicma come sarà…La strada delle mega batterie l'ha aperta Olympia col motore Oli e batta da 900. E anche altre come Spitzing ecc.![]()