Rolly
Ebiker celestialis
Questo articolo lo avevo visto ma mi interessa meno di niente un motore per le competizioni... 
Ma sta storia del motore per le competizioni ed in tiratura limitata mi sa più di battage pubblicitario e solletico dell’ego che non di sostanza.Questo articolo lo avevo visto ma mi interessa meno di niente un motore per le competizioni...![]()
A prima vista pensavo anch' io ma se guardi bene i comandi sono Bosch.
Ma che te ne fai di un +400%? non vi basta il turbo di adesso? io manco lo uso praticamente...
Però sul carro posteriore (che tralaltro ha una forma molto stile Orange) c'è una grossa scritta Shimano. Ok che potrebbe riferirsi ad altri componenti come cambio o freni, però così vistoso...boh.A prima vista pensavo anch' io ma se guardi bene i comandi sono Bosch.
basta leggere l'articolo...Non ho capito il senso di questo motore... "spennare i polli"?
Ma che te ne fai di un +400%? non vi basta il turbo di adesso? io manco lo uso praticamente...
Se è per quello il Brose S-Mag arriva al 410% e questo già da 2019, e senza tanto clamore. E per quanto mi riguarda ... si, serve davvero quando vuoi divertirti a provare certi passaggi tecnici in salita quasi impossibili, ovvio che poi nell'economia di un giro lungo lo si usa per una frazione infinitesima del tempo, ma se è per quello uso poco anche il livello di assistenza precedente. Comunque per il Bosch mi pare che a parte il passaggio da 370% a 400% di assistenza massima abbiano più che altro messo l'accento sull'erogazione più "immediata" nella risposta e nel leggero calo di peso, anche se la zona attorno al movimento centrale è quella meno significativa dove togliere peso.
Whyte E-180 con il nuovo motore Bosch Race ...
![]()
Whyte’s latest e-180 is the first to use Bosch’s new Race motor - MBR
Whyte has a new version of its big travel e-bike, the e-180 – this time it’s a mullet setup with 29in wheel out front and 27.5in on the rear, and the frame is all new, with a cleaner and sleeker look. We’ve not ridden it yet, but we’d be very surprised if it wasn’t a stellar performer like the...www.mbr.co.uk
![]()
![]()
Passaggi tecnici quasi impossibili li ho fatti anch'io, ma più di e-mtb non ho mai messo con il Bosch...
Per il resto sono sottigliezze al momento, niente di veramente "nuovo".
Non lo specificano ma non penso proprio..secondo me sta solo sulla Works mx , non credo poi che un marchio piccolo come Whyte possa ricevere da Bosch tanti motori "Race" che sono una produzione limitata..Priced at £9799, the e-180 Works MX is the flagship model that tops out an all-new e180 range, which also includes the e-180 RSX MX (£8799) and e-180 S MX (£6799) models. All share the same frameset, MX wheel configuration, and 750Wh batteries.
Quindi metteranno il CX Race su tutte le versioni?