A me sembra un bel progetto … in ogni caso qualcosa di nuovo nelle forme, poi nell’utilizzo non saprei …
maaaaaa:
-dove l’hai vista?
-hai avuto modo di provarla?
-sai quando esce sul mercato? Non trovo info in merito…
thanks
A me sembra un bel progetto … in ogni caso qualcosa di nuovo nelle forme, poi nell’utilizzo non saprei …
Solo sulla versione top ltd..Visto il "nuovo" motore Bosch ( nuovo tuning motore, sarebbe più corretto), mi aspetto a breve la presentazione della Orbea Wild 2023.
Non solo software, il motore è nuovo e alleggerito pur mantenendo la stessa architettura e la stessa struttura.Visto il "nuovo" motore Bosch ( nuovo tuning motore, sarebbe più corretto), mi aspetto a breve la presentazione della Orbea Wild 2023.
Ma sta storia del motore per le competizioni ed in tiratura limitata mi sa più di battage pubblicitario e solletico dell’ego che non di sostanza.Questo articolo lo avevo visto ma mi interessa meno di niente un motore per le competizioni...![]()
A prima vista pensavo anch' io ma se guardi bene i comandi sono Bosch.
Ma che te ne fai di un +400%? non vi basta il turbo di adesso? io manco lo uso praticamente...
Però sul carro posteriore (che tralaltro ha una forma molto stile Orange) c'è una grossa scritta Shimano. Ok che potrebbe riferirsi ad altri componenti come cambio o freni, però così vistoso...boh.A prima vista pensavo anch' io ma se guardi bene i comandi sono Bosch.
basta leggere l'articolo...Non ho capito il senso di questo motore... "spennare i polli"?
Ma che te ne fai di un +400%? non vi basta il turbo di adesso? io manco lo uso praticamente...
Se è per quello il Brose S-Mag arriva al 410% e questo già da 2019, e senza tanto clamore. E per quanto mi riguarda ... si, serve davvero quando vuoi divertirti a provare certi passaggi tecnici in salita quasi impossibili, ovvio che poi nell'economia di un giro lungo lo si usa per una frazione infinitesima del tempo, ma se è per quello uso poco anche il livello di assistenza precedente. Comunque per il Bosch mi pare che a parte il passaggio da 370% a 400% di assistenza massima abbiano più che altro messo l'accento sull'erogazione più "immediata" nella risposta e nel leggero calo di peso, anche se la zona attorno al movimento centrale è quella meno significativa dove togliere peso.