Rumors modelli 2023

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.275
3.146
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
A me sembra un bel progetto … in ogni caso qualcosa di nuovo nelle forme, poi nell’utilizzo non saprei …

maaaaaa:

-dove l’hai vista?
-hai avuto modo di provarla?
-sai quando esce sul mercato? Non trovo info in merito…

thanks
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Questo articolo lo avevo visto ma mi interessa meno di niente un motore per le competizioni... :no_mouth:
Ma sta storia del motore per le competizioni ed in tiratura limitata mi sa più di battage pubblicitario e solletico dell’ego che non di sostanza.
Non è che le vendite e i fatturati li fai solo con quelli che usano le ebike in competizioni. Anzi li fai con tutti quelli che si sentono pro avendo una bike che sanno sfruttare al 30%!

Se fossero usciti con un motore “solo” più leggero e con un setup per tutti e adatto a tutti ma installato su emtb da 12/15 k€…… si sarebbero dati la zappa sui piedi!
Vedo un po’ la copia di quello che sta facendo mahle con il nuovo X20 solo per eroad dai 10k in su!
 
Ultima modifica:

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ma che te ne fai di un +400%? non vi basta il turbo di adesso? io manco lo uso praticamente...

Se è per quello il Brose S-Mag arriva al 410% e questo già da 2019, e senza tanto clamore. E per quanto mi riguarda ... si, serve davvero quando vuoi divertirti a provare certi passaggi tecnici in salita quasi impossibili, ovvio che poi nell'economia di un giro lungo lo si usa per una frazione infinitesima del tempo, ma se è per quello uso poco anche il livello di assistenza precedente. Comunque per il Bosch mi pare che a parte il passaggio da 370% a 400% di assistenza massima abbiano più che altro messo l'accento sull'erogazione più "immediata" nella risposta e nel leggero calo di peso, anche se la zona attorno al movimento centrale è quella meno significativa dove togliere peso.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.518
6.371
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non ho capito il senso di questo motore... "spennare i polli"?
Ma che te ne fai di un +400%? non vi basta il turbo di adesso? io manco lo uso praticamente...
basta leggere l'articolo...

"Ieri Bosch ha presentato la versione limitata del suo motore Performance CX Race"

e se il nome "Race non è abbastanza auto esplicativo: "Bosch ha deciso di sviluppare un motore e un software specifico per le gare eMTB, per dare ai piloti..."
 

Diapason

Ebiker pedalantibus
12 Ottobre 2020
146
72
28
40
Vicenza
Visita Sito
Bici
Trek Rail
Se è per quello il Brose S-Mag arriva al 410% e questo già da 2019, e senza tanto clamore. E per quanto mi riguarda ... si, serve davvero quando vuoi divertirti a provare certi passaggi tecnici in salita quasi impossibili, ovvio che poi nell'economia di un giro lungo lo si usa per una frazione infinitesima del tempo, ma se è per quello uso poco anche il livello di assistenza precedente. Comunque per il Bosch mi pare che a parte il passaggio da 370% a 400% di assistenza massima abbiano più che altro messo l'accento sull'erogazione più "immediata" nella risposta e nel leggero calo di peso, anche se la zona attorno al movimento centrale è quella meno significativa dove togliere peso.

Passaggi tecnici quasi impossibili li ho fatti anch'io, ma più di e-mtb non ho mai messo con il Bosch...
Per il resto sono sottigliezze al momento, niente di veramente "nuovo".
 

vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
482
451
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
s1600_2B9B8380_2B6D_4447_A4AE_5C970FC06436.jpg
s1200_8EB1EC7D_6C37_41B0_ABA6_6C03326231FD.jpg