Si, appunto, ...vorrei vedere quanta fatica traspare dalle facce di chi le pedalaIn salita hai il motore
Si, appunto, ...vorrei vedere quanta fatica traspare dalle facce di chi le pedalaIn salita hai il motore
Il primo che trova un negozio che le fa provare la affitta e poi la proviamo tutti dividendo il costoSi, appunto, ...vorrei vedere quanta fatica traspare dalle facce di chi le pedala![]()
Beh, il rapporto prezzo montaggio è molto buono....... C'è anche la AM2, che ha montaggio Basic, costa molto meno e usa il motore Oli sport, che conosco bene e tira come un mulo......Esatto, modello Audax AM1.
Normalmente sarei passato oltre, lo confesso, ma ho buttato l'occhio e ho chiesto informazioni.
https://www.garelli.com/e-bikes/audax-am1/
Se vuoi smettere di andare in ebike sn le bici perfette.... se nel tuo gruppo usano le light ok.... Ma se invece cm penso è pieno di full power cn extender lascia stareDa paura son bellissime ste nuove proposte transition, ghost, pivot... non saprei su quale andare...
Se vuoi smettere di andare in ebike sn le bici perfette.... se nel tuo gruppo usano le light ok.... Ma se invece cm penso è pieno di full power cn extender lascia stare
Il Gruppo Accell comprende i marchi Ghost, Haibike e Lapierre. Ora per completare la proposta light eMTB del gruppo manca solo la presentazione dell nuova e-Zesty che tra l’altro, fra le tre, era la più preannunciata…Ecco la Ghost Path Riot con il Fazua
![]()
GHOST Path RIOT Full Party and GHOST RIOT AM Full Party 2023 first ride review – the ultimate dance-off between GHOST’s analogue bruiser and FAZUA-powered eMTB
With the 2023 Path RIOT Full Party E-MTB and 2023 RIOT AM Full Party analogue mountain bike, GHOST have unveiled two almost identical bikes. Here comes the duel.enduro-mtb.com
@marco e tutto il forum... Possibile che nessuno abbia un Fazua sotto il sedere e possa dirci come va? Le nuove proposte "light" o mid-power sembrano sempre più interessanti sulla carta.
Secondo me non sarà troppo diversa da questa, se non addirittura proprio uguale.Ora per completare la proposta light eMTB del gruppo manca solo la presentazione dell nuova e-Zesty che tra l’altro, fra le tre, era la più preannunciata…
Bottecchia, Garelli, Gilera.... e che succede, piatto ricco mi ci ficco?
Così come ha fatto Fantic, che è stata la prima, e altri. Sono convinto che se gli avessero dato nomi di fantasia e "americaneggianti" le avremmo guardate con occhio più favorevole, io per primo.Bottecchia, Garelli, Gilera.... e che succede, piatto ricco mi ci ficco?
Ma non è un richiamo per la E zesty , ma per la muscolareA proposito di lapierre (stavo guardando il loro sito e vi segnalo questo richiamo)
Chiedo scusa, mea culpa … e non ho neanche alzato il gomito !!Ma non è un richiamo per la E zesty , ma per la muscolare
Si di Mtb penso anche io almeno qua in Italia.. io ho avuto la possibilita' di provare una trekking Riese Muller col Fazua sul percorso xc al festival di Misano, ma a parte la spinta del motore era pur sempre una trekking anche se rapportata con il 34- 42 ..ho chiesto a Haibike e a DSB ma non c'è in giro niente. L'unica è quella che usa Bonandrini per poi postare le sue sensazioni su facebook.
E come ti è sembrato il motore?Si di Mtb penso anche io almeno qua in Italia.. io ho avuto la possibilita' di provare una trekking Riese Muller col Fazua sul percorso xc al festival di Misano, ma a parte la spinta del motore era pur sempre una trekking anche se rapportata con il 34- 42 ..
Mi e' sembrato buono, fluido e costante...pero' a parte alcuni strappi di pendenza improvvisi il percorso non aveva ostacoli a terra da affrontare col "colpo di pedale"..E come ti è sembrato il motore?