…….. e non ne hai comprate 6?
Ci puoi dire di più: la marca e il modello?
All'Italian BIke Festival in uno stand ho visto una e-MTB montata in questo modo:
prezzo esposto € 4.990
![]()
Foto psichedelicaNEW GHOST LIGHT penso
Vedi l'allegato 54499
![]()
GHOST-Bikes | MTB, Gravel- & eBikes on Instagram: "NO NEED TO CHOOSE SIDES. Can't wait to know all about the new bikes? Subscribe to our newsletter and don’t miss any news. Link in bio. #sidebyside #comingsoon #ghostbikes_mtb #builtfortherough"
499 likes, 13 comments - ghostbikes_mtb on September 14, 2022: "NO NEED TO CHOOSE SIDES. Can't wait to know all about the new bikes? Subscribe to our newsletter and don’t miss any news. Link in bio. #sidebyside #comingsoon #ghostbikes_mtb #builtfortherough".www.instagram.com
Nel video si vede display sul tubo orizzontale, penso new FAZUA
Praticamente un fantasma!!!Foto psichedelica
Esatto, modello Audax AM1.Garelli?
Esatto, modello Audax AM1.
Normalmente sarei passato oltre, lo confesso, ma ho buttato l'occhio e ho chiesto informazioni.
Occhio, sul sito limitano la portata a 100Kg! Onestamente un pò poco per una full con aspirazioni enduristiche.Il peso non è basso ma c'è da dire che è in alluminio e monta già due pneumatici di quelli "giusti"...
Occhio, sul sito limitano la portata a 100Kg! Onestamente un pò poco per una full con aspirazioni enduristiche.
Da paura son bellissime ste nuove proposte transition, ghost, pivot... non saprei su quale andare...Ecco la Ghost Path Riot con il Fazua
![]()
GHOST Path RIOT Full Party and GHOST RIOT AM Full Party 2023 first ride review – the ultimate dance-off between GHOST’s analogue bruiser and FAZUA-powered eMTB
With the 2023 Path RIOT Full Party E-MTB and 2023 RIOT AM Full Party analogue mountain bike, GHOST have unveiled two almost identical bikes. Here comes the duel.enduro-mtb.com