Haibike Lyke Test – neues Light-E-MTB von Haibike im Test 2022
Haibike Lyke Test: Das neue Haibike Lyke CF ist ein Light-E-MTB mit Carbonrahmen, 140 mm Federweg & Fazua Ride 60. Haibike Lyke – Test & Neuvorstellung!

Test haibike light..
![]()
Haibike Lyke Test – neues Light-E-MTB von Haibike im Test 2022
Haibike Lyke Test: Das neue Haibike Lyke CF ist ein Light-E-MTB mit Carbonrahmen, 140 mm Federweg & Fazua Ride 60. Haibike Lyke – Test & Neuvorstellung!www.emtb-news.de
Test haibike light..
Bellissima recensione,ho letto la parte scritta perché più semplice.
Modello assai interessante, potrebbe scontare la scarsa, almeno in Piemonte, diffusione dei rivenditori.Bellissima recensione,ho letto la parte scritta perché pi![]()
![]()
ù semplice.
Poi ho visto sia il video qui che quello postato da @ Auanagana.
Le "emtb light " crescono e questa sembra veramente e seriamente competere con la Orbea Rise.
Vedremo i modelli più economici come sono.
Se cresce la batteria ti prendi una fullModello assai interessante, potrebbe scontare la scarsa, almeno in Piemonte, diffusione dei rivenditori.
Dalla immagine in trasparenza mi sembra che nell'obliquo ci sia spazio, chissà in futuro se la batteria crescerà.
Altra considerazione: ma perché non chiamano un italiano per gli abbinamenti dei colori ??????
Mi son perso un pezzo.... Non son già tutte full?Se cresce la batteria ti prendi una full
Probabilmente intendeva una “full power”Mi son perso un pezzo.... Non son già tutte full?
Molto interessante la batteria rimovibile ma utilizzando la batteria di Fazua progettata come fissa piu' compatta e leggera dell' altra stessa capacita'Dire che è bella è riduttivo.
Mai piaciute le Haibike ma questa è bellissima.
Ma quale designer Italiano????
Brava Haibike. Questa a mio parere è una vera ebike light ed è la prima concreta concorrente della Rise (che è una crossover). Concorrente fra il pubblico che ama o compra la Rise intendo. Prezzi simili (anche meglio), pesi leggeri (e più credibili), montaggi leggermenre migliori a pari fascia di modello, motore non Dyson ma nemmeno un full power spompato: il Fazua 60 è un vero motore light con peso motore/batteria di circa 1 kg inferiore a quello Rise. Ed è anche "bella".Molto interessante la batteria rimovibile ma utilizzando la batteria di Fazua progettata come fissa piu' compatta e leggera dell' altra stessa capacita'
(fornita per i telai con nicchia tipo Transition) e poi il motore ruotato consente di abbassare la batteria piu' in basso possibile..
Sulla carta un ottimo lavoro..![]()
giusta la tua attenta osservazione sul reggisella telescopico. Probabilmente dalla L in su il problema potrebbe essere quasi azzerato ma le taglie basse verosimilmente potrebbero avere un handicap per chi fa discesa impegnativaBici sicuramente interessante, peccato che questa soluzione di posizionamento del motore e l'incernieramento del link alto, comporti un utilizzo di telescopici limitati nella misura, per qualcuno, non sarà un problema, lo so, ma per me, invece è una discriminante, nella scelta di una bici...
Da capire. Sul sito le stanno mettendo e c'è un video con la trasparenza: il motore arriva più in basso, sembra https://www.haibike.com/it/it/lykegiusta la tua attenta osservazione sul reggisella telescopico. Probabilmente dalla L in su il problema potrebbe essere quasi azzerato ma le taglie basse verosimilmente potrebbero avere un handicap per chi fa discesa impegnativa
Brava Haibike. Questa a mio parere è una vera ebike light ed è la prima concreta concorrente della Rise (che è una crossover). Concorrente fra il pubblico che ama o compra la Rise intendo.
Ed è anche "bella".