Stessa cosa che mi ha detto un altro concessionario di Alba. Spero che Fantic in questo senso si sia rimessa in carreggiata...
Grande. ... e poi c'è l'estetica da non dimenticare: l'"Eroica" è "bella", la Fantic non ha i canoni estetici "classici" col tubone slim (a me peraltro è sempre piaciuta)Forse perchè quella da 20 kg secchi ( 20,1 senza pedali) è la factory e costa 10.640 euro...
La race da 7999 fa 21,5 kg ...e via a salire sulle altre versioni da meno euri...
Difatti, personalmente questa corsa al kg in meno senza guardare le geometrie o altro, gridando troppo al miracolo,mi lascia molto perplesso.Vendita Ebike, Bici, Ricambi e Accessori Ciclismo
Ridewill: vendita online di Ebike, bici, ricambi, accessori, abbigliamento e caschi per il ciclismo. Dal 2013 qualità, spedizioni rapide e supporto esperto.www.ridewill.it
questa che si porta via a 5500 con uno codice sconto supplemetare a cui si accede facilmente senza pedali e con gomme tubless siamo a 21 che con qualche soldino diventano poco più di 20.
720, 90nm.
Non dico sia da spettinarsi ma mi pare che ci sia poco sul mercato di meglio.
montatela con le gomme in stile orbea ( rekon etc ) tubless, manubrio carbonio, manopole leggere..poi vediamo se il peso non è da prendere in considerazione per una full power.
Se poi si fa mullet con cerchi in carbonio dato che ha la predisposizione per il 27,5..
Domani se ne parlerà oggi si aspetta!nessuno ne parla che domani bosch presenta le novità 2023
Oggi é oggi...nessuno ne parla che domani bosch presenta le novità 2023
Ci strappi un sorriso Sid, ma viene spontanea una considerazione: facendo trapani, mole a disco, robot da cucina etc. etc, Bosch ha accumulato una esperienza costruttiva enorme sui motori elettrici, che può riversare sulle Ebike.
di questa, si è gia parlato?
abs, nuovo controller e batterie da 500 e 650 per smart systemBosch eBike Product Innovations MY23
live alle 14.00
Insomma nulla di nuovo all'orizzonteabs, nuovo controller e batterie da 500 e 650 per smart system
non ho capito se la modalità auto sarà anche sulle MTB
modulo antifurto più altra roba sparsa per bici da città e cargo bike
e display tipo specialized ( top tube) ...... nulla di che dai...abs, nuovo controller e batterie da 500 e 650 per smart system
non ho capito se la modalità auto sarà anche sulle MTB
modulo antifurto più altra roba sparsa per bici da città e cargo bike