A parte che :
1) mi pare alta di movimento centrale più di tante con cui si rischia la buccia perché toccano , eventuali ostacoli , con i pedali facilmente
2) il tendicatena sopra , per chi non lo ha ancora capito non serve a nulla
3) quando si comprime il carro e si tende la catena , il bilanciere tende a mettersi in orizzontale allontanandosi dal terreno
Per mio gusto la cosa che più sta male appesantendo le linee è quella specie di gobba che crea il top tube all’incrocio con tubo obliquo e sterzo , pare un serbatoio
1) mi pare alta di movimento centrale più di tante con cui si rischia la buccia perché toccano , eventuali ostacoli , con i pedali facilmente
2) il tendicatena sopra , per chi non lo ha ancora capito non serve a nulla
3) quando si comprime il carro e si tende la catena , il bilanciere tende a mettersi in orizzontale allontanandosi dal terreno
Per mio gusto la cosa che più sta male appesantendo le linee è quella specie di gobba che crea il top tube all’incrocio con tubo obliquo e sterzo , pare un serbatoio