I 300 watt non dovrebbero essere poi 250 di legge no?
Il ''mostro'' si è palesato..![]()
Heritage Altitude – A French eMTB with 130 Nm Valeo motor and Effigear’s integrated automatic 7-speed gearbox
French manufacturer Ateliers HeritageBike unveiled the new Altitude, an eMTB with a 130 Nm Valeo motor and Effigear’s integrated 7-speed automatic gearbox.ebike-mtb.com
Non è un deragliatore...serve ad impedire la tensione eccessiva della catena quando il carro va in compressione proprio come fa il deragliatore tradizionale..Il ''mostro'' si è palesato.......impaziente di vedere/leggere la prova del Duca, perchè una coppia così elevata? Qual è la funzione del deragliatore ( oltretutto in una posizione moooolto esposta agli urti)?
OK......ma nel caso, non era più riparato nella posizione solita, anche se non deve cambiare pignone?? Hanno piazzato una bellissima piastra para motore , ma le rotelline sono , come si dice , a portata del primo tronco dispettoso...Non è un deragliatore...serve ad impedire la tensione eccessiva della catena quando il carro va in compressione proprio come fa il deragliatore tradizionale..
Il ''mostro'' si è palesato.......impaziente di vedere/leggere la prova del Duca, perchè una coppia così elevata? Qual è la funzione del deragliatore ( oltretutto in una posizione moooolto esposta agli urti)?
Dubbio da ignorante, non è che sta sotto per sfruttare la gravità agevolando il lavoro della molla?A sto punto potevano montarlo sulla parte superiore del carro
A sto punto potevano montarlo sulla parte superiore del carro
Si, ma il dubbio di tutti quelli che han visto sto accrocchio è stato...perchè?Dubbio da ignorante, non è che sta sotto per sfruttare la gravità agevolando il lavoro della molla?
Boh, per me in quella bici la posizione del tensionatore è proprio l'ultimo dei problemi.Si, ma il dubbio di tutti quelli che han visto sto accrocchio è stato...perchè?![]()
E' un motore che è nato per le cargobike dove la coppia serve tanto...loro lo hanno semplicemente usato per via del cambio integrato ...ma anche per una buona dose di sciovinismo francese...Come ingombro dei carter lateralmente, non hanno fatto un brutto lavoro in Valeo... ci sta, motore e cambio integrati uno spazio lo occupano...quel che non mi convince è la coppia elevatissima, che serve a cosa? Altre scelte dell' assemblatore non convincono.....
Cmqe se devo scegliere tra questa ed una con classico cambio posteriore tuuuutta la vita la seconda!Il ''mostro'' si è palesato.......impaziente di vedere/leggere la prova del Duca, perchè una coppia così elevata? Qual è la funzione del deragliatore ( oltretutto in una posizione moooolto esposta agli urti)?
Dubbio da ignorante, non è che sta sotto per sfruttare la gravità agevolando il lavoro della molla?
Come ingombro dei carter lateralmente, non hanno fatto un brutto lavoro in Valeo... ci sta, motore e cambio integrati uno spazio lo occupano...quel che non mi convince è la coppia elevatissima, che serve a cosa? Altre scelte dell' assemblatore non convincono.....