Sur Ron e ciaoPost volutamente provocatorio...
Al posto di una ebike da 800 e passa W, da 25-26 kg e 7-8.000 euro come la vedete buttarsi su un Ciao usato e mettergli una bella forca davanti?
Adesso è calata anche la benzina...
Sur Ron e ciaoPost volutamente provocatorio...
Al posto di una ebike da 800 e passa W, da 25-26 kg e 7-8.000 euro come la vedete buttarsi su un Ciao usato e mettergli una bella forca davanti?
Adesso è calata anche la benzina...
... canyon 23/24 kg a parità di batteria. Per me un bel passo avanti. Vedremo ora la nuova olympia all’eicma come sarà…
Sur Ron e ciao
Comunque sono giorni che continuo a pensare a questa
AUDAX AM2 - AUDAX AM2
Lo storico marchio Garelli torna con una gamma di bici e moto completamente elettrici, divertenti sicuri ed ecologici!www.garelli.com
non mi capacito di come possa montare ammo post formula e freni cura 4 ma forcella suntour c***o (anche se su un sito l’ho trovata a 3.6k)
che poi dal vero credo sia così….dai fatemi scendere sta scimmia che non ne posso più !!!!
Ah dimenticavo @muscolare … non 800 ma ben 900Wh (o 750 a scelta) … per ora la 900 è andata a ruba….riassortiranno …
Comunque sono giorni che continuo a pensare a questa
AUDAX AM2 - AUDAX AM2
Lo storico marchio Garelli torna con una gamma di bici e moto completamente elettrici, divertenti sicuri ed ecologici!www.garelli.com
non mi capacito di come possa montare ammo post formula e freni cura 4 ma forcella suntour c***o (anche se su un sito l’ho trovata a 3.6k)
che poi dal vero credo sia così….dai fatemi scendere sta scimmia che non ne posso più !!!!
Se la bici ti piace e la trovi a 3,6 k€ gli butti su una forca seria e con 7-800 euri vai alla grande.Comunque sono giorni che continuo a pensare a questa
AUDAX AM2 - AUDAX AM2
Il peso dichiarato ..certo... è elevatissimo ...27,6 kg sono una enormità..
Ma te che ne sai di me...Sono un'enormità per voi leggeristi e muscolari pentiti, per noi ex motard sono comunque libellule!
... e poi ci raccontano che le ebike costano anche per le batterie... e se vai a comprare una batteria ebike ti partono da 600 a 1000 euro. Questa moto ha una batteria da quasi 2KW: quanto dovrebbe costare allora? A riprova che con queste ebike i produttori ci straguadagnano
Pazzesco! E parte da 4.4K$, in pratica quello che ti chiedono oggi le firme di settore per una eMTB hardtail montata scarsa!
Ma te che ne sai di me...
Io sono un ex motociclista , non possiedo una light ebike ma una onesta full power da 22,5 kg, non vado muscolare con regolarità praticamente da 6 anni ...e quindi perchè vuoi catalogarmi a tua maniera?
Cazzo...almeno 80 daiMa rilassati che era una battuta, non hai visto la faccina? Non c'è nulla da fare, a continuare a guardare ai grammi si diventa malmostosi, come diventerei io se quando mi faccio una pasta mi costringessi a buttarne 40 gr.
A me ne bastano pure 50.....ma almeno una bottiglia da 75 cc di bonardaCazzo...almeno 80 dai.Brakky
750.....A me ne bastano pure 50.....ma almeno una bottiglia da 75 cc di bonarda
Cazzo...almeno 80 dai.Brakky
... e poi ci raccontano che le ebike costano anche per le batterie... e se vai a comprare una batteria ebike ti partono da 600 a 1000 euro. Questa moto ha una batteria da quasi 2KW: quanto dovrebbe costare allora? A riprova che con queste ebike i produttori ci straguadagnano
Minchia che costanza a star lì a pesare....noi andiamo a spanne....fuori dal sacco'Na sega, me la faccio (anzi, me la fa) in media una volta a settimana, se sono meno di 130 non la voglio nemmeno vedere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?