Federico è il titolare/fondatore di MDEMa chi sarebbe questo Federico? E questa MDE la si può vedere da qualche parte?
Federico è il titolare/fondatore di MDEMa chi sarebbe questo Federico? E questa MDE la si può vedere da qualche parte?
Ma chi sarebbe questo Federico? E questa MDE la si può vedere da qualche parte?
Ah, la Olmo (ma anche VKT)!MDE mod. Push3er 2023 con polini 720Wh. Citofonare Federico
![]()
Spero mantenga lo stile più industriale, più fazzoletti, meno hydroforming!
Noooo che qui si apre una discussione senza fine.In effetti il modello vecchio della Pusher (quello con batteria da 500 Wh) ha l'aria parecchio "industriale", per non dire casereccia. Non che di per se sia indice di poca validità, ma deve piacere il genere.
Esatto, concordo, telai artigianali no taiwan, e permettetemi, prezzi al di sotto delle aspettative. La push3r vecchio modello era sui 6,5 k completa… con componenti formula ecc eccNoooo che qui si apre una discussione senza fine.
E' appunto una questione puramente estetica e di numeri. MDE, Ancillotti, Nicolai, Orange, Foes sono i primi che mi vengono in mente che, avendo meno numeri, si possono permettere procedimenti più artigianali e lunghi rispetto ai grandi nomi,
Poi, appunto, c' è a chi piace e a chi no.
No no non è stato accantonato@conor pensavo che in MDE avessero accantonato il progetto dato che sono appunto uscite la Olmo e derivate on la stessa piattaforma ma prodotta in larga scala e meno raffinata nei dettagli.
Qualcuno ha detto just eat , ma Thok Gram cosa intendi ?? La light di thok ?Qualcuno ha già detto Thok Gram ?
Penso di sì, parlavano di telaio in carbonio,curioso su quale motore si possano essere buttati: continueranno con shimano e adotteranno anche loro l ep8 rs?Qualcuno ha detto just eat , ma Thok Gram cosa intendi ?? La light di thok ?
Interessante! Ma spero che non adotteranno l’ep8 rs che per me di light non ha nulla… speriamo fazua60 che tra batteria e motore e’ si più light… io l’ho provato e per la destinazione light non è niente male ! Basta ho finito con i lightPenso di sì, parlavano di telaio in carbonio,curioso su quale motore si possano essere buttati: continueranno con shimano e adotteranno anche loro l ep8 rs?
Vedi l'allegato 59654
Qualcuno ha detto just eat , ma Thok Gram cosa intendi ?? La light di thok ?
Qualcuno ha detto just eat , ma Thok Gram cosa intendi ?? La light di thok ?
In piemontese "gram"non ha niente a che vedere con i grammi.![]()
Si la pubblicizzano col topo muschiato innamorato della ghianda dell era glacialenon so cosa intendano, con quale motore, quanto pesi e cosa sia di preciso…….
….. ma marcano già maluccio!!!
Vedi l'allegato 59660
Se quella era dei due mondi e questa di una nuova era!!!