Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Penso che per un neofita sia comunque un prodotto onesto. In giro ho visto roba molto peggiore a prezzi identici.Ok, ma il telaio e il sistema motore contano più del montaggio
Penso che per un neofita sia comunque un prodotto onesto. In giro ho visto roba molto peggiore a prezzi identici.Ok, ma il telaio e il sistema motore contano più del montaggio
Prova a fare un occhiata sul sito canyon, ci sono prezzi interessantiNon volevo comprarla ma stavo valutando il prezzo rispetto al montaggio che mi non mi sembrava malaccio rispetto ad altri concorrenti.
Già la base è montata più che dignitosamenteGhost path riot
De gustibus ...
Personalmente mi piacciono davvero molto ,
Tra le light moderne con nuovo motore Fazua è quella che personalmente preferisco , con un angolo sterzo molto aperto, forca da 38 ,molto enduristica insomma.
E' una incognita il motore fazua che hanno si inserito molte aziende ( focus , transition, pivot , haibike "gruppo ghost", wilier ,nox ) ma ancora un test serio o un report del motore dopo tot kilometri non esiste.
Penso che per un neofita sia comunque un prodotto onesto. In giro ho visto roba molto peggiore a prezzi identici.
Mi permetto di dissentire, vale sicuramente molto di piu la geometria e il motore dell'equipaggiamento anche perchè quest'ultimo si può eventualmente upgradare mentre telaio e motore no. In oltre in questo periodo di forti sconti credo si trovi facilmente di meglio.Penso che per un neofita sia comunque un prodotto onesto. In giro ho visto roba molto peggiore a prezzi identici.
Se questa è il meglio dei due mondi vogliono sottintendere che l'altra è il peggio? Anatema!
È no xo’ così non vale …… se anche il mod miSe questa è il meglio dei due mondi vogliono sottintendere che l'altra è il peggio? Anatema!
A me hanno detto di lasciar perdere a meno o di aver molta pazienzaqualcuno ha info su queste Ghost ? sembrano molto interessanti https://www.ghost-bikes.com/it/e-bikes/light-e-mtb/enduro
Quindi doppia bischerata sul sito OrbeaIl 2ah per smart system non esiste..
E' solo da 4ah perchè il 6ah per ora non è in commercio...
![]()
Caricabatterie: il dispositivo di ricarica eBike per una rapida dose di energia
Ricarica rapida delle batterie eBike di Bosch: del 50% di carica dopo solo un'ora. I pratici caricabatterie sono leggeri, robusti e possono essere trasportati comodamente durante ogni tour.www.bosch-ebike.com
La cosa più inquietante sul sito Ghost è quella testina mozzata di c... sorridente che ballonzola...
Da premettere che non devo vendere nulla, leggere cortesemente quello che ho scritto:Mi permetto di dissentire, vale sicuramente molto di piu la geometria e il motore dell'equipaggiamento anche perchè quest'ultimo si può eventualmente upgradare mentre telaio e motore no. In oltre in questo periodo di forti sconti credo si trovi facilmente di meglio.
Shimano EP8 su più del 50% delle emtb? Urka ma sei sicuro... hai dei dati? Perché io a sensazione direi che è montato su più del 50% dei modelli (perché le case piccole o medie o si pigliano quello o ... quello) ma non sul 50% del venduto dove credo Bosch sia in testa. Ma non ho dati. P.S. all'EP8 pisciano in testa almeno anche Brose e YamahaDa premettere che non devo vendere nulla, leggere cortesemente quello che ho scritto:
"neofita" novizio persona che da poco tempo ha abbracciato una dottrina (TRECCANI), con questa parola non definisco uno che si approccia per la prima volta alla ebike ma proprio alla mountain bike come sport, da qui non avendo alcuna esperienza anche se gli dai un paracarro non vede la differenza, figuriamoci se può apprezzare 1 grado in meno o in più di angolo sterzo o un carro più lungo o più corto.
Ora definire un BOSCH GEN 4 un cesso di motore da buttar via, andiamoci calmi perchè comunque piscia ancora in testa ad alcuni dei motori in circolazione (SHIMANO EP 8 in primis che viene montato su più del 50% delle emtb) provare per credere prima, leggere i post del forum dopo, per conferme al riguardo.
In questo periodo di forti sconti si può trovare qualcosa di simile ma non con questo montaggio che magari convince di più a livello di marchio, certamente nulla cambia alla mia premessa iniziale, cioè per un neofita rimane un prodotto onesto.
Quindi è un prodotto onesto per i neofiti, invece i rider esperti non la comprerebbero mai perché ne vedono le lacune.certamente nulla cambia alla mia premessa iniziale, cioè per un neofita rimane un prodotto onesto.
Shimano....psssShimano EP8 su più del 50% delle emtb? Urka ma sei sicuro... hai dei dati? Perché io a sensazione direi che è montato su più del 50% dei modelli (perché le case piccole o medie o si pigliano quello o ... quello) ma non sul 50% del venduto dove credo Bosch sia in testa. Ma non ho dati. P.S. all'EP8 pisciano in testa almeno anche
Attenzione io non parlo di motori nella totalità (city e cargo bike comprese), ma prendi 10 costruttori di emtb fra quelli più gettonati e su almeno 5 trovi Shimano, 3 Bosch, 1 browse, quelli che rimangono magari proprietario.Shimano EP8 su più del 50% delle emtb? Urka ma sei sicuro... hai dei dati? Perché io a sensazione direi che è montato su più del 50% dei modelli (perché le case piccole o medie o si pigliano quello o ... quello) ma non sul 50% del venduto dove credo Bosch sia in testa. Ma non ho dati
No, purtroppo @ducams4r lo sai anche tu che i rider pseudo esperti non la comprerebbero solo perché per primo è Lombardo, secondo perché sono quelli che facevano le emtb del Deca.Quindi è un prodotto onesto per i neofiti, invece i rider esperti non la comprerebbero mai perché ne vedono le lacune.
Non credi che anche il neofita abbia il diritto di spendere bene i propri soldi?
E se ci clicchi sopra compare questo messaggioLa cosa più inquietante sul sito Ghost è quella testina mozzata di c... sorridente che ballonzola...
Sì sì ho capito cosa intendevi. Ma io intendevo che (esempio inventato) Brose monta su 1 Casa che vende 300 bici, Bosch su 3 che vendono 1000, Shimano su 5 che vendono 700 e Yamaha su 1 che vende 200 chi è più diffuso è Bosch. Lo Shimano lo vedo su tanti modelli ma di Case piccole o medie che per ragioni di costo e "politiche" (fai 4 ebike ti becchi il mio motore altrimenti cambi e freni te li sogni) non possono permettersi altro (se vogliono motori dei big 4).Attenzione io non parlo di motori nella totalità (city e cargo bike comprese), ma prendi 10 costruttori di emtb fra quelli più gettonati e su almeno 5 trovi Shimano, 3 Bosch, 1 browse, quelli che rimangono magari proprietario.
No, purtroppo @ducams4r lo sai anche tu che i rider pseudo esperti non la comprerebbero solo perché per primo è Lombardo, secondo perché sono quelli che facevano le emtb del Deca.
Comunque scusate se ho pubblicato sta melma di ebike.
Non credo. Brett Tippie è ambassador YT. Però si assomigliano parecchio.Se non sbaglio è Brett Tippie