Seguaci manco fosse una setta...Brutto forte quel posteriore, però i seguaci del carro corto sopra ogni cosa sono serviti.
Seguaci manco fosse una setta...Brutto forte quel posteriore, però i seguaci del carro corto sopra ogni cosa sono serviti.
Brutta fortePiù che un rumor: Polygon Mt Bromo!
https://www.pinkbike.com/news/first...affordable-ebike-with-six-bar-suspension.html
Vedi l'allegato 41133
Carro da 435mm per una 29"
Vedi l'allegato 41135
... servono snodi???
Vedi l'allegato 41134
Si vero e sembra pure sia cometamente integrata (voci...)La batteria da 750 va solo col motore nuovo più potente che non sostituisce il gen4...![]()
Seguaci manco fosse una setta...In questo caso però anche secondo me si è esagerato e non ha senso fare un carro del genere, ma se può esserci chi lo apprezza ... Però sarei curioso di vedere quante ne venderanno.
![]()
Non so vede nienteMa dai, si scherza. Interessante la considerazione dell'autore dell'articolo su questo aspetto, dichiara di non amare i carri troppo corti sulle bici muscolari ma sulle eMTB li vede meglio a causa del maggior peso che grava sulla ruota anteriore e che in questo caso contribuisce a facilitare il sollevamento della ruota sopra gli ostacoli. Almeno mi è parso di capire così, ho letto velocemente e potrei sbagliare. Comunque, sempre per gli amanti, c'è chi fa ancora meglio quanto a carro corto. Questa non si batte:
![]()
C'ha anche il tubo sella bello verticale come va di moda oggi e risparmi molto sui componenti.Però non è molto assistita mi sa.
Ma dai, si scherza. Interessante la considerazione dell'autore dell'articolo su questo aspetto, dichiara di non amare i carri troppo corti sulle bici muscolari ma sulle eMTB li vede meglio a causa del maggior peso che grava sulla ruota anteriore e che in questo caso contribuisce a facilitare il sollevamento della ruota sopra gli ostacoli. Almeno mi è parso di capire così, ho letto velocemente e potrei sbagliare.
Comunque, sempre per gli amanti, c'è chi fa ancora meglio quanto a carro corto. Questa non si batte:
Vedi l'allegato 41143
C'ha anche il tubo sella bello verticale come va di moda oggi e risparmi molto sui componenti.Però non è molto assistita mi sa.
La vedo dura una assistita a scatto fisso, molto dura...
Certo scherzavo ...La vedo dura una assistita a scatto fisso, molto dura...![]()
Non si sa ancora niente della presentazione dei bosch?Io credo che tutti stiano aspettando la presentazione dei nuovi motori Batterie da parte dei produttori
Da quel che si dice, sembra abbia il motore dell slSe ha un motore serio potrei cambiare la prenotazione della Levo
E all'ora possono tenersela.Da quel che si dice, sembra abbia il motore dell sl
ProbabileE all'ora possono tenersela.
Avranno il magazzino pieno di motori visto il successo della sl
Da quel che si dice e da quel disegno di progetto si, però il divenire mi ha detto che dovrebbe avere il motore serio e batteria 700...gira voce che in Canada la stiano già testandoDa quel che si dice, sembra abbia il motore dell sl
Ma intenso come 2 modelli distinti?Da quel che si dice e da quel disegno di progetto si, però il divenire mi ha detto che dovrebbe avere il motore serio e batteria 700...gira voce che in Canada la stiano già testando