Non lo sa, io mi aspetto solo la Kenevo SL non mi fido dei rumors... però se la presentano prima dell'arrivo della levo ordinata avrei il tempo di valutare
Devo dire che ho letto su un forum dove si parla addirittura di kenevo sl e kenevo classicaDa quel che si dice e da quel disegno di progetto si, però il divenire mi ha detto che dovrebbe avere il motore serio e batteria 700...gira voce che in Canada la stiano già testando
è la batteria che sarà maggiore (750vs625) non il motore che dovrebbe restare il gen4 invariatoGiusto per sapere se ho capito, ma bosch a parte il motore più potente, farà uscire anche una versione per light bike o no?
Non e' così..il nuovo motore va solo con la batteria da 750 ed e' un motore piu potente che non sostituisce il gen 4 proprio perché piu' energivoro e pesanteRagazzi, riassumo io i rumors:
SE esce il nuovo motore Bosch con batteria da 750wh, questa verrà montata sulle ebike top gamma inizialmente.
Le ebike continueranno a montare batterie da 625wh con motore Gen4.
Questo durerà alcuni anni, come lo è attualmente con la gen2.
Insomma con l'avvento del gen5 (se ci sarà), il gen 4 prenderà posto del gen2 che a sua volta diventerà molto entry level se non sparisce dal mercato...
Attuale: Gen4 + Gen2 (bici più entry level)
Futuro: Gen5 (ebike top gamma inizialmente) + Gen 4 (tutte le ebike) + gen 2? (bici molto entry level altrimenti sparisce dal mercato)
Fine rumors.
Confermerei . . . . .Ragazzi, riassumo io i rumors:
SE esce il nuovo motore Bosch con batteria da 750wh, questa verrà montata sulle ebike top gamma inizialmente.
Le ebike continueranno a montare batterie da 625wh con motore Gen4.
Questo durerà alcuni anni, come lo è attualmente con la gen2.
Insomma con l'avvento del gen5 (se ci sarà), il gen 4 prenderà posto del gen2 che a sua volta diventerà molto entry level se non sparisce dal mercato...
Attuale: Gen4 + Gen2 (bici più entry level)
Futuro: Gen5 (ebike top gamma inizialmente) + Gen 4 (tutte le ebike) + gen 2? (bici molto entry level altrimenti sparisce dal mercato)
Fine rumors.
Indirirettamente si , basta farlo csotare più del gen 4.e lo decide Bosch su che modello io produttore lo voglio montare?
Sì ok il costo. Ma non può esserci una differenza esagerata se no vai fuori mercato. E io produttore posso decidere di assorbire quegli eventuali 100, 200 ... 400 euro anche su una bici da 6k. Quindi il discorso top di gamma mi lascia perplessoIndirirettamente si , basta farlo csotare più del gen 4.
venerdì sono andato a far aggiornare il mio gen4 (aggiornato tutto, motore batteire e kiox) e mi ha confermato l'uscita di un nuovo motore con batteria da 750 di cui non ha avuto le caratteristiche, sembra 90 o più Nm di coppia, dovrebbe uscire anche un nuovo Yamaha sempre con batteria da circa 750
Praticamente Bosch si è comprata TQ, visto che Haibike non ne viene fuori...Non e' così..il nuovo motore va solo con la batteria da 750 ed e' un motore piu potente che non sostituisce il gen 4 proprio perché piu' energivoro e pesante
posso dire qualcosa in questo post su Haibike e Flyon in questo post o vengo censurato?Praticamente Bosch si è comprata TQ, visto che Haibike non ne viene fuori...![]()
![]()
Posso
posso dire qualcosa in questo post su Haibike e Flyon in questo post o vengo censurato?