Rumors modelli 2022

  • Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.409
7.451
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Avresti di base 625 su un motore che già consuma poco e che regolandolo sei hai gamba lo fai consumare ancora meno, con la possibilità per i giri epici di potarti dietro l'extender, che non lavorando in parallelo, puoi anche tenere nello zaino non appesantendo la bici e metterlo quando vuoi
Aggiungi gli angoli di telaio regolabili

Non sono in carbonio, non sono cosi innovative esteticamente, non sono tra le più leggere, ma a mio avviso c'è tanta sostanza, soprattutto nella guida
Premesso che il motore Yamaha, per le sue caratteristiche, lo prenderei subito, va precisato però che come consumi sarà sì parco, ma c'è anche un motivo a favorirlo. Di base eroga 70nm massimi anche nelle modalità High e Automatica. Eroga 80 nm solo in ExtraPower. A differenza per es del Bosch Gen4 che eroga 85 nm sia in Turbo che in Emtb. Non dico che uno sia meglio o peggio, solo per info
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.639
8.631
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Premesso che il motore Yamaha, per le sue caratteristiche, lo prenderei subito, va precisato però che come consumi sarà sì parco, ma c'è anche un motivo a favorirlo. Di base eroga 70nm massimi anche nelle modalità High e Automatica. Eroga 80 nm solo in ExtraPower. A differenza per es del Bosch Gen4 che eroga 85 nm sia in Turbo che in Emtb. Non dico che uno sia meglio o peggio, solo per info
giustissima precisazione, ma il dato su carta poi va buttato sul sentiero, sul sentiero nell'arco del giro va visto cosa è meglio o peggio... o addirittura se si sente differenza...ed è una valutazione che difficilmente può avere una risposta, dato che poi le valutazioni sono strettamente personali su come eroga un motore