Su un forum straniero dicono che sia col motore slSe montano il motore della sl si tirano una bella zappa sui piedi!
Chi la ha provata dice che non ha sentito più potenza dal motore
Su un forum straniero dicono che sia col motore slSe montano il motore della sl si tirano una bella zappa sui piedi!
Concordo, ieri un amico ha preso la SL a noleggio... È una bici che non capisco, si scende meglio, + giocosa ma arrivi comunque + stanco in salita e devi tenere comunque un ritmo da MTB ..quindi se il tuo gruppo e un gruppo Ebike alla terza uscita vai da solo.... Se penso che solitamente chi prende una kenevo va su bello bardato e sale x scendere credo che di kenevo SL, se davvero usera SL, ne venderanno poche , molto pocheDi orologi si,ne ho una bella collezione,per quanto riguarda il mercato e -bike basta guardare,le uniche che trovi facilmente sono le levo sl e subito ne è pieno in vendita,poi per il mio pensiero una bici da discesa come la kenevo se devo farci fatica in salita,tanto vale che compri una bici normale e usi gli impianti di risalita o i furgoni!!
No ne venderanno tante, per poi rivenderle una volta toccato con mano che tanto valeva prendere una mtbConcordo, ieri un amico ha preso la SL a noleggio... È una bici che non capisco, si scende meglio, + giocosa ma arrivi comunque + stanco in salita e devi tenere comunque un ritmo da MTB ..quindi se il tuo gruppo e un gruppo Ebike alla terza uscita vai da solo.... Se penso che solitamente chi prende una kenevo va su bello bardato e sale x scendere credo che di kenevo SL, se davvero usera SL, ne venderanno poche , molto poche
Prendo una DH che mi costa meno e uso gli impianti di risalitaDico la mia, senza nessun fondamento tecnico. E se fosse pensata solo per le risalite? Non come enduro agonistica ma bensì da bike park. Mi spiego, un motorino che mi porta su, tranquillo, magari su asfalto e che poi non mi da fastidio giù per le piste. Avrebbe senso.
E se gli impianti non ci sono? Prendi anche solo Finale, o Pogno. Poi, ripeto, è un’ ipotesi molto campata in aria.Prendo una DH che mi costa meno e uso gli impianti di risalita
Questo pare essere un altro motore con appiccicato scritta Bosch. Ha anche il cambio interno. Se ne è già parlato.Chissa su quale ebike verra montato
Motore + cambio interno suona molto bene. L’ ammo è in una posizione che mi piace. Se sai di più dicci, oppure linka la via.Questo pare essere un altro motore con appiccicato scritta Bosch. Ha anche il cambio interno. Se ne è già parlato.
No, ti so solo dire che se ne era già parlato ed erano emerse queste cose. Non ricordo che motore fosse.Motore + cambio interno suona molto bene. L’ ammo è in una posizione che mi piace. Se sai di più dicci, oppure linka la via.
Potresti riferirti a Valeo+effigear?No, ti so solo dire che se ne era già parlato ed erano emerse queste cose. Non ricordo che motore fosse.
Era un pesce d'aprile.....Vero...se ne parlò mi pare un mese o due mesi addietro..
Quale aggeggio? Il cosino con la cornice blu? Sembra strano..perchè....ne vedo due di aggeggi. Uno al centro (sembra il kiox) e uno a sinistra del manubrio (una sorta di purion 2.0)da emtbforums, nuovo "aggeggio" Bosch?
Vedi l'allegato 41423
Manca il tocco di Foes...alluminio raw e iconiche saldature a vista ...non sa di Foes..peccato, così a primo impatto...Foes E-Ticket, questa era già stata postata?
Come di dovere, anche Brent Foes stacca il suo e-cartellino: https://www.foesracing.com/e-ticket/
Vedi l'allegato 41430