Tt quella roba lì x meno di 6k€ veramente una cosa interessante......Io credo di cancellare l'ordine e prendere una radon render 10.0,per me prima di Maggio non arriva la reign
In Italia costa 6k perché l'iva e più alta.cmq basta andare in qualsiasi centro bosch e sei a posto,la tua garanzia e validaTt quella roba lì x meno di 6k€ veramente una cosa interessante......
A me preoccupa il non aver un negozio fisico per la parte ele xo’ il prodotto sembra veramente eccellente!
Valà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutandeVero, ma ho paura a chiedere il prezzo...
Le specy sono come i Rolex,assemblati che costano tanto per nullaValà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande![]()
![]()
fig@ sono abituato ai montaggi specy che di buon hanno le manopole
.Brakky
Pensa che io ho cambiato pure quelle....Valà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande![]()
![]()
.Brakky
Che freni?a mè si è rotta pinza saint di 4 mesi...mi ha detto che ne ha via 2 da 6 mesi in garanzia,guarda al pc e nuova 8 settimane attesa...mi dice...prendila su internet e te la monto io...cingolani 2gg arrivata 110 sacchiPensa che io ho cambiato pure quelle....
Te ho chiamato il sivende in valle per i freni .....mi ha detto che non mi prende neanche la prenotazione.....tanto non gli arriva nulla!!!
E ciao...sono un peones da casioLe specy sono come i Rolex,assemblati che costano tanto per nulla
Va bè ciao...se ascolti i sociVolevo provare i cura4 li ha montati il socio sulla sua e dice che van bene....
Va bè ciao...se ascolti i soci![]()
![]()
ne ho che qlsiasi cosa montano ...è strabella..ma proprio tutto ne...xò magari i tuoi hanno tutti un nobel
.Brakky
Vai a capire che ..zzo di listini hai visto tu.Valà...nn la conoscevo ho messo in san google e mi è venuto fuori un prezzo (5900 a spanne)che mi son cadute le mutande![]()
![]()
.Brakky
Mi sa che vi state riferendo a due brand diversi.... tu a RDR lui a RadonVai a capire che ..zzo di listini hai visto tu.
https://rdritalia.it/wp-content/uploads/2020/04/LISTINO-PREZZI-RETAIL-2020-Rev-3.pdf
Gran bella bici, poi con tutta quella batteria... A me piace.
Se montano il motore della sl si tirano una bella zappa sui piedi!Aspettiamo il motore
Se è quello della sl anche se i miei giri son brevi, ha poca potenza
Per il mio pensiero
Esperto di orologi?... come i Rolex,assemblati che costano tanto per nulla.
Esperto di mercato ebike?Se montano il motore della sl si tirano una bella zappa sui piedi!
Di orologi si,ne ho una bella collezione,per quanto riguarda il mercato e -bike basta guardare,le uniche che trovi facilmente sono le levo sl e subito ne è pieno in vendita,poi per il mio pensiero una bici da discesa come la kenevo se devo farci fatica in salita,tanto vale che compri una bici normale e usi gli impianti di risalita o i furgoni!!Esperto di orologi?
Esperto di mercato ebike?