In un’ottica di batterie con densità di carica maggiore delle attuali, si dice attorno al 30%, potrebbe essere una ebici full da 17/17,5 kg…… che non è proprio malaccio!Se un big come Trek investe su un motore per ebike light bisogna prestare attenzione a cosa succederà. Come al solito è difficile valutare non essendoci dati di vendita delle ebike
Ma non è che canyon caccia fuori una e-strive con Fazua nuovo per caso?Il segmento light si ampliera' ..se un grande marchio come Trek ci investe, vuol dire che ci sono i margini per vendere e non poco...
In arrivo anche una nuova E-zesty, col nuovo Fazua non rimovibile, sui 17-18 kg ..![]()
Sono un inguaribile sognatorecome cantava Vasco: " fantasie che volano libere"
Eh boh. Io non non lo so: sto a vedere. Può essere che sarà come dici, come può essere che per Trek l'investimento ci sia ma magari non così rilevante. Per la serie: il motore l'ha fatto Tq. Sfrutto l'occasione per inserirmi in un mercato che oggi è ridotto, domani non si sa considerato che nel giro di 2/3 anni il grosso degli analogici passeranno all'elettrico. Se la quota aumenta molto ho fatto centro, altrimenti ho coperto un segmento che, lasciata "sola" Orbea non solo le frutta margini lì, ma le fa fare "Brand" anche per le ebike full... Come dicevo in altro post bisogna vedere a mio parere se anche Bosch coi nuovi motori scende in questa arena o no. Fossi Bosch farei una versione da 60nm (non meno) del nuovo motore da 2.6kg: costa pochissimo (una mappatura dedicata come per l'Ep8). Ma i numeri li hanno solo loroIl segmento light si ampliera' ..se un grande marchio come Trek ci investe, vuol dire che ci sono i margini per vendere e non poco...
In arrivo anche una nuova E-zesty, col nuovo Fazua non rimovibile, sui 17-18 kg ..![]()
ma affermazione alquanto discutibile e personale.......basta vedere la comparativaper chi proviene dalla bici non hanno senso e durante l'uso mi sanno di tutto tranne che di bici .
Quindi mica mi starai dicendo che la GLP 2 taglia L in consegna a febbraio 2023 che ho opzionato, quando arriverà sarà già obsoleta perchè esce la 3.......
Aspettate mi smentisco, almeno finchè non arriviamo ai 29 kg di alcuni brandPer divertirsi sfruttando tutte le vere potenzialità di una emtb il peso è l'ultimo dei problemi.
febbraio 2023 mi pare una data troppo in là per avere una Glp....cerca bene in giro..Quindi mica mi starai dicendo che la GLP 2 taglia L in consegna a febbraio 2023 che ho opzionato, quando arriverà sarà già obsoleta perchè esce la 3.......![]()
Sto cercando ma son arrivate solo delle gran M, di L non riesco a trovare nulla tu hai qualche aderenza?febbraio 2023 mi pare una data troppo in là per avere una Glp....cerca bene in giro..
meglio..![]()
Ruota la foto e diventa salitaBella ma non mi dà l'impressione di leggerezza della Rise. Inoltre, perchè le fanno sempre vedere in discesa?
Solo M...Sto cercando ma son arrivate solo delle gran M, di L non riesco a trovare nulla tu hai qualche aderenza?