Ah, già… Sram fa anche freni… Vabbè passiamo oltre.Selezionati per non vivere a lungo, se guardi bene la foto sulla pompa freno si legge "Guide" ... tempo due curve e si sarà schiantato contro un albero, come noto con i freni Guide (ma in generale con tutti gli SRAM) non si frena!
Se lo fanno davvero (e se funzionerà bene) avranno la mia sempiterna gratitudine e devozione.
Come no……!!Secondo te SRAM che ha il suo business principale nei deragliatori, farebbe un motore con cambio integrato?
Producono anche deragliatori se è per questo (anche Shimano) ma non per questo hanno boicottato il monocorona.Secondo te SRAM che ha il suo business principale nei deragliatori, farebbe un motore con cambio integrato?
Quest'anno vanno di moda i verdoni militari...
Ma come??? Son tre anni che rompi i coglioni per l'uscita dell'emtb di Transition e adesso ciccia???Una sentinel, bella
Ma mi tengo la mia
Certo quello che è già collaudato e va bene, è sempre una garanzia, però poi è la Yeti con la sua elaborata sospensione che viene nominata come bici dell' anno (secondo ebike-mtb.com).E che dovrebbe essere rivoluzionato nel disegno complessivo di una MTB? Le bici fatte così non funzionano più? Già è grasso che cola se ci sono piccoli costanti affinamenti. Parlando di eMTB lo sappiamo quali sarebbero le VERE rivoluzioni, ma purtroppo non credo siano dietro l'angolo e nel frattempo continuo a godermi quel che abbiamo oggi, con buona pace del grado o millimetro in più o in meno che vanno e vengono come l'altezza della vita dei pantaloni da donna.
Una volta si diceva nomen omen che traslato in sti tempi difficili……
Verissimo! Ma personalmente speravo in una con batteria lightMa come??? Son tre anni che rompi i coglioni per l'uscita dell'emtb di Transition e adesso ciccia???
Mò la compri e subito... e pure la versione da oligarchi!
... però poi è la Yeti con la sua elaborata sospensione che viene nominata come bici dell' anno (secondo ebike-mtb.com).
Ma la Yeti come la Santa ecc. sono bici da esaltati che si divertono anche a modificare tutto !!
Meglio la classica "bici 4 stagioni" come le gomme !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?