anch'io mi aggrego (da Rho)Ciao a tutti! Anche io in provincia di Varese (Tradate) e magari se ci sono cose non troppo impegnative mi aggrego volentieri
Valerio
anch'io mi aggrego (da Rho)Ciao a tutti! Anche io in provincia di Varese (Tradate) e magari se ci sono cose non troppo impegnative mi aggrego volentieri
Valerio
io ci sono Domenica mattinaAllora... Chi esce questo weekend? Sabato o domenica?![]()
Ottimo,domani pomeriggio,sparo un itinerario verso Varese per domenica.
Buon pomeriggio
Io domenica mattina dovrei esserci... Però ho sempre lo stesso problema dell'orario: verso le 12 dovrei essere alla macchina.![]()
mannaggia ragazzisiete un pochino schiavizzati,un po di tolleranza e buon senso ci vuole,dopo tutto siamo in giro per divertirci"non dobbiamo timbrare" non è possibile avere la certezza del'oraio,potrebbero capitare imprevisti ed io non mi assumo responsabilità,vedete un po voi.
cmq......per chi ci sarà,il ritrovo alle 8/8:15 da definire domani,
buona serata![]()
Ciao a tutti.
Per domani mattina ritrovo ore 8/8:15 Induno Olona in via olona 29 fronte parcheggio Bregolato MOTO.(nel caso....vedetevi mappa)
Itinerario più o meno;salita castello di Frascarolo direzione M.Monarco,discesa per sentiero verso statale Val Ganna,per ciclabile sterrata Ganna,salita Alpe Tedesco,mulattiera per Arcisate,a tornare verso Induno su e giù parcheggio.
buona giornata![]()
Ci saròMmmmm, promette bene!
Io ci sono!
A domani, buona serata!
uno esce in mtb per dimenticarsi mogli e figli....'giorno varesini/varesotti , finite le ferie e tornato al tran tran l'ebike mi manca da morire , se qualcuno uscirà io questo sabato pomeriggio 14-19 sarò libero .
Inoltre lancio una proposta agli ebikers
muniti di mogli pedalanti , la domenica cerco di portare mia moglie in posti che abbinino la possibilità di pedalare su sterrate facili , bei panorami , presenza di strutture ristorative e magari qualche bel sentiero limitrofo per mead es. per questa domenica pensiamo all'alpe moncerchio zona Bielmonte (Biella) , se a qualcuno interessa provare a far gruppo anche con le famiglie ………………………...
È un'altro sportuno esce in mtb per dimenticarsi mogli e figli....![]()
Succede anche a me e cerco sempre di evitare di fare la guida!ciao Milco , se per trascinare intendi che devo farTi da skilift …………………………………………..posso anche provarcima se intendi che Ti insegno i percorsi , caschi male non li ho ancora imparati quelli sopra cuasso , ossia teoricamente li so tutti , ma ogni volta che ci vado non finisco mai dove avevo calcolato