RTO-Varese e altro

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Colpertana (Nocera Umbra)
Visita Sito
Bici
E bike KTM
mannaggia ragazzi:Dsiete un pochino schiavizzati,un po di tolleranza e buon senso ci vuole,dopo tutto siamo in giro per divertirci"non dobbiamo timbrare" non è possibile avere la certezza del'oraio,potrebbero capitare imprevisti ed io non mi assumo responsabilità,vedete un po voi.
cmq......per chi ci sarà,il ritrovo alle 8/8:15 da definire domani,
buona serata;)

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
mannaggia ragazzi:Dsiete un pochino schiavizzati,un po di tolleranza e buon senso ci vuole,dopo tutto siamo in giro per divertirci"non dobbiamo timbrare" non è possibile avere la certezza del'oraio,potrebbero capitare imprevisti ed io non mi assumo responsabilità,vedete un po voi.
cmq......per chi ci sarà,il ritrovo alle 8/8:15 da definire domani,
buona serata;)

Va beh dai, alle 12 più o meno... Poi va beh, io intendo escludendo gli imprevisti, se poi capitano pazienza (si chiamano imprevisti per quello, no?)

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Ciao a tutti.
Per domani mattina ritrovo ore 8/8:15 Induno Olona in via olona 29 fronte parcheggio Bregolato MOTO.(nel caso....vedetevi mappa)
Itinerario più o meno;salita castello di Frascarolo direzione M.Monarco,discesa per sentiero verso statale Val Ganna,per ciclabile sterrata Ganna,salita Alpe Tedesco,mulattiera per Arcisate,a tornare verso Induno su e giù parcheggio.
buona giornata;)

• Like
Reactions: Crus89

Crus89

Ebiker normalus
2 Ottobre 2017
52
9
8
Prov. di Varese
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro Allmtn 7.0 2017 - Rockrider 9.1
Ciao a tutti.
Per domani mattina ritrovo ore 8/8:15 Induno Olona in via olona 29 fronte parcheggio Bregolato MOTO.(nel caso....vedetevi mappa)
Itinerario più o meno;salita castello di Frascarolo direzione M.Monarco,discesa per sentiero verso statale Val Ganna,per ciclabile sterrata Ganna,salita Alpe Tedesco,mulattiera per Arcisate,a tornare verso Induno su e giù parcheggio.
buona giornata;)

Mmmmm, promette bene! :D
Io ci sono!
A domani, buona serata!

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
61
varese
Visita Sito
'giorno varesini/varesotti , finite le ferie e tornato al tran tran l'ebike mi manca da morire , se qualcuno uscirà io questo sabato pomeriggio 14-19 sarò libero .
Inoltre lancio una proposta agli ebikers
muniti di
mogli pedalanti , la domenica cerco di portare mia moglie in posti che abbinino la possibilità di pedalare su sterrate facili , bei panorami , presenza di strutture ristorative e magari qualche bel sentiero limitrofo per me ;) ad es. per questa domenica pensiamo all'alpe moncerchio zona Bielmonte (Biella) , se a qualcuno interessa provare a far gruppo anche con le famiglie ………………………...

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
192
31
28
50
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
'giorno varesini/varesotti , finite le ferie e tornato al tran tran l'ebike mi manca da morire , se qualcuno uscirà io questo sabato pomeriggio 14-19 sarò libero .
Inoltre lancio una proposta agli ebikers
muniti di
mogli pedalanti , la domenica cerco di portare mia moglie in posti che abbinino la possibilità di pedalare su sterrate facili , bei panorami , presenza di strutture ristorative e magari qualche bel sentiero limitrofo per me ;) ad es. per questa domenica pensiamo all'alpe moncerchio zona Bielmonte (Biella) , se a qualcuno interessa provare a far gruppo anche con le famiglie ………………………...
uno esce in mtb per dimenticarsi mogli e figli....:cool::cool::cool::cool:

• Like
Reactions: david62 and milco

laudio

Ebiker pedalantibus
25 Novembre 2017
128
16
18
63
Visita Sito
Bici
E bike KTM
Per questa domenica mattina per chi è presente avrei in mente di.....ritrovarci nel piccolo parcheggio di via robarello a Varese per un giro nella prima parte esplorativo...direzione Forte di Orino,discesa la Cubana,Salita in Martica,discesa in parte sulla stessa con interessanti e divertenti varianti fino al parcheggio.

• Like
Reactions: milco

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
61
varese
Visita Sito
ciao Milco , se per trascinare intendi che devo farTi da skilift …………………………………………..posso anche provarci :) ma se intendi che Ti insegno i percorsi , caschi male non li ho ancora imparati quelli sopra cuasso , ossia teoricamente li so tutti , ma ogni volta che ci vado non finisco mai dove avevo calcolato

• Like
Reactions: milco

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.377
625
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
ciao Milco , se per trascinare intendi che devo farTi da skilift …………………………………………..posso anche provarci :) ma se intendi che Ti insegno i percorsi , caschi male non li ho ancora imparati quelli sopra cuasso , ossia teoricamente li so tutti , ma ogni volta che ci vado non finisco mai dove avevo calcolato
Succede anche a me e cerco sempre di evitare di fare la guida!