Non sono un body builder sono solo discretamente sportivo ho giocato da giovane a buoni livelli a pallavolo e qualche anno a rugby a livello infimo ma con enorme piacere , da qualche anno piscina però la mia passione e’ la MTB che pratico ormai da più di 30 anni .
Con il mio
shimano normalmente setto eco 34 nm e 250watt , Trail 45nm e 350 watt e turbo a 69 nm e 450 watt. Cammino sempre in eco e sulle salite più impegnative vado in trail, turbo solitamente in discesa per le ripartenze e su qualche strappetto , non rimango indietro con altri biker però certo a fine del giro consumo un 20% almeno di batteria in più degli altri .
Il consumo non è il mio problema semmai la mia paura è che il motore se non giro ancora di più le gambe non mi dia quel qualcosa in più che cerco rispetto a shimano. Adesso come dicevo pedalo fra gli 80/90 rpm e sono in zona confort, e il mio cuore ringrazia dovessi tirare sopra i 90 costantemente sinceramente fare fatica. Per la ciclistica non ho problemi sono già abbastanza schiappa con la mia spectral quindi con RM sarei più che fuori dalle mie capacità .