A noi ci devono fare "senatori"....siamo stati le cavie...la prossima che prendiamo ce la fanno al 50%.....a te anche meno...penso che a parte la forca e il manubrio ti sei rifatto il restoAltrochè![]()
![]()
![]()
....è capitato pure a me ma era una gnocca di proff che nonostante mi abbia rimandato per due anni di seguito meritava....
Haaa haaa haaa...sta prova passo.....
Tranquillo che io ho già dato con il primo modello di Rocky….A noi ci devono fare "senatori"....siamo stati le cavie...la prossima che prendiamo ce la fanno al 50%.....a te anche meno...penso che a parte la forca e il manubrio ti sei rifatto il resto
Concordo…ma in questo caso tranquillo perché L aggiornamento è uscito ad inizio ottobre e sono quasi 2 mesi che in Italia lo provano prima di darlo ai privati….il post era per capire se chi L ha fatto ha riscontrato differenzeLa mia era una battuta...siccome non è la prima volta che aggiornamenti portano a peggioramento, questo su altre marche ...haaaa haaaa...meglio trovare un volontario prima di altri esperimenti....io ho già dato....
Tranquillo, non sei solo, c'è anche un Filippo Pippo Casalini su facebook che sta testando anche lui, non so se è anche quicertamente ci mancherebbe….mi sembra di aver capito di essere L unico ad averlo fatto e mi chiedo il perché
Tranquillo sono sempre ioTranquillo, non sei solo, c'è anche un Filippo Pippo Casalini su facebook che sta testando anche lui, non so se è anche qui
Guarda io quando sono stato in negozio volevo una e-mtb per mia moglie, le volevo prendere la Altitude, lui mi ha detto subito che non faceva per lei e ci ha dirottati sulla Liv, motore Yamaha, funziona benissimo a cadenza bassa, mia moglie soffisfatissima.Leggo in giro e soprattutto nel mondo in tanti a non essere contenti della peculiarità ed unicità di questo motore, concessionari che le vendono e poi non le tengono più e la gente non sa dove rivolgersi se non lontano...io ho preso la a50 a Sovicille, Siena e sto a Cecina, per fare l'aggiornamento devo prendere l'auto e fare 1 ora e mezzo di viaggio ma tant'è, son contento della mia ebike
Ê paolo crepêt figa...nn ë un mecca ë uno psicologoGuarda io quando sono stato in negozio volevo una e-mtb per mia moglie, le volevo prendere la Altitude, lui mi ha detto subito che non faceva per lei e ci ha dirottati sulla Liv, motore Yamaha, funziona benissimo a cadenza bassa, mia moglie soffisfatissima.
Quando mi sono presentato per prenderla per me' mi ha detto volevo prendere la Reign o la Trance per stare su stesso motore e batteria.
Lui mi ha detto "per te il Diname 4 è l'ideale " e anche lì aveva ragione....sta a 10 km da casa, la porto pedalando e torno correndo per fare le manutenzioni....logico che se uno la vuole rifilare a tutti qualche problema salta fuori....il fatto che vogliano renderla efficace anche a cadenza bassa è la risposta al problema che può saltare fuori
Ciao, intanto che taglia e’ la tua bici.?se fosse L dovrebbe starci un po di tutto…se fosse la m ti direi di certo che marzocchi lo puoi montare …ma prima ti consiglio di montare L extender poi monta il monoBuona sera Gruppo ho una powerplay c70 del 2019 vorrei sostituire il mono con uno a molla, cosa mi consigliate che va bene anche con l'extender ? Saluti roberto
Ohlins di sicuroBuona sera Gruppo ho una powerplay c70 del 2019 vorrei sostituire il mono con uno a molla, cosa mi consigliate che va bene anche con l'extender ? Saluti roberto
Un cm cosa intendi?Mi trovo a 2500 km a vedere un gioco di quasi 1 cm sulla catena primaria del dynane 4 0 cosa posso dare per togliere gioco?
Se è troppo lasca, sostituiscilaMi trovo a 2500 km a vedere un gioco di quasi 1 cm sulla catena primaria del dynane 4 0 cosa posso dare per togliere gioco?