Rocky Mountain Powerplay Official Thread

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.056
1.106
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ecco quello e' un tema ...
Esistono degli estrattori ed un video di Rocky per estrarli
L ammo incolla la ruora a rerra
Se invece vuoi una bico reattiva da pompare e saltare prendi quello ad aria
Grazie. È il mio dubbio... con il Fox X2 non mi trovo male, ma odio il fatto che la chiusura della compressione tramite la levetta praticamente non funzioni e in pedalata affonda sempre troppo e si siede dietro, nonostante un sag del 25%. Inoltre ormai dovrei mandarlo in manutenzione... Ora ho trovato una buona occasione sull'EXT e ci sto facendo più di un pensiero.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.974
2.492
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Grazie. È il mio dubbio... con il Fox X2 non mi trovo male, ma odio il fatto che la chiusura della compressione tramite la levetta praticamente non funzioni e in pedalata affonda sempre troppo e si siede dietro, nonostante un sag del 25%. Inoltre ormai dovrei mandarlo in manutenzione... Ora ho trovato una buona occasione sull'EXT e ci sto facendo più di un pensiero.
Domanda stupida, non è che l'X2 si comporta così proprio perché è da revisionare?

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Domanda stupida, non è che l'X2 si comporta così proprio perché è da revisionare?
No, funziona così... con la leva di blocco scende alla quota di sag e poi effettivamente diventa più duro,
ma ti ritrovi comunque con la bici seduta sul posteriore, specie su salite ripide.
E' ottimo in discesa, ma decisamente la pedalata non è il suo pane.

• Like
Reactions: Airste and EtscoD

ragmiche

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2023
32
22
8
64
cecina
Visita Sito
Bici
rm powerplay a50
Buongiorno a tutti, ho la A50 e vedo che nelle discese con i miei amici con altre ebike loro van più veloci di me
senza pedalare, tanti intorno al mio peso, quindi penso alla poca scorrevolezza dei mozzi ruote, risulta a voi?