Sì, una settimana fa ma l'iwoc l'avevo coperto con pellicolaHai lavato la bici?
Azzzzz bo allora non saprei.... Mi toccoSì, una settimana fa ma l'iwoc l'avevo coperto con pellicola
Di che anno è la tua powerplay?Io ne ho cambiati 3 di iwoc, sempre in garanzia. È l'anello debole del sistema
Sì lo so... Ma sulla mia non era stato fatto (fortunatamente l'ho acquistata usata da negozio, quindi con garanzia)qualche mese fa è partita una campagna per la sostituzione dell'iwoc con un modello aggiornato (senza scatolina sotto al manubrio, per capirci). Il nuovo funziona abbastanza bene (nel mio ho "solo" perso la vibrazione all'azionamento)
Visto grazie... Penso sia un problema con iwoc...
Io venerdì ho fatto l'aggiornamento è c'era un ragazzo che aveva il tuo stesso problema e non sono riusciti a capire come fare...è già successo a qualcuno di non riuscire più a collegare l'iwoc tramite App? Se apro le impostazioni bluetooth dell'iphone non vedo niente
io oggi ho provato a cancellare e reinstallare l'app ma niente... Va beh domani chiedo in negozio.. Il dubbio è che possa essere il mio iPhone, ma funziona tutto il resto, hotspot, airdrop...Io venerdì ho fatto l'aggiornamento è c'era un ragazzo che aveva il tuo stesso problema e non sono riusciti a capire come fare...
io l'app non l'avevo aggiornata però..Secondo me è stato proprio l aggiornamento il problema... Io però con Android tutto ok...
a ok...allora continuo a toccarmi...una cosa però...prima dell aggiornamento alle volte mi toccava ripetere il collegamento 2 o 3 volte prima che mi vedesse l ebike...avete riprovato più volte?io l'app non l'avevo aggiornata però..
io fino all'altro giorno, cioè quando ancora funzionava, aprivo l'app e mi diceva "connessione bici persa", dopo due secondi si ricollegava e stava stabile..a ok...allora continuo a toccarmi...una cosa però...prima dell aggiornamento alle volte mi toccava ripetere il collegamento 2 o 3 volte prima che mi vedesse l ebike...avete riprovato più volte?