Altro piccolo aggiornamento, i dischi spessi come quelli del tram!
Personalmente aspetterei senza alcun dubbio. La Rocky è illegale. Diversa. Ciò non toglie nulla alla RRAnche il mio venditore mi ha informato dello slittamento a fine aprile... ma non mi è parso molto convinto (e lo capisco!). Mi ha proposto una Mondraker Crafty RR 2022 in pronta consegna, da confermare entro pochi giorni. Mah...non è che mi faccia impazzire (ammetto di conoscerla poco), ma di fronte all'incertezza della consegna della Altitude... non so, che dite? Tra l'altro risparmierei qualche soldino...
Che dischi sono?Altro piccolo aggiornamento, i dischi spessi come quelli del tram!![]()
Aspetterò, deciso. La Crafty sarà senz'altro un'ottima ebike, ma anche solo alla vista non mi scatena le stesse emozioni della Rocky. Speriamo di non aver fatto la scelta sbagliataPersonalmente aspetterei senza alcun dubbio. La Rocky è illegale. Diversa. Ciò non toglie nulla alla RR
Non ho capito una cippa , ma comunque ci credo...
Eccellente approfondimento sul motore e batteria delle nuove PowerplayMolto interessante
Attiva la traduzione automatica, pur non essendo di qualità eccelsa si comprende bene la sostanzaNon ho capito una cippa , ma comunque ci credo...![]()
![]()
In sostanza dice : a cavolo duroAttiva la traduzione automatica, pur non essendo di qualità eccelsa si comprende bene la sostanza![]()
Ecco, mi servirebbe anche qui il traduttoreIn sostanza dice : a cavolo duro
Domani vado a vederla, ma poi sarò fuori casa fino al 21... uffGià, oggi giorno di consegne.![]()
Ehh...magari.Sei gia nel bosco?![]()
![]()
Brakky
Altitude Carbon C70 Verde?Sono anche io in spasmodica attesa…Ehh...magari.
Ne riparleremo settimana prossima. Aspetterò![]()
esattoAltitude Carbon C70 Verde?Sono anche io in spasmodica attesa…