Anche noi , tranquilloFig@ i miei amici tutti con le pezze al culo come mè![]()
![]()
non vuoi diventare mio amico?
Brakky
Anche noi , tranquilloFig@ i miei amici tutti con le pezze al culo come mè![]()
![]()
non vuoi diventare mio amico?
Brakky
Immaginavo, ed immagino ben forniti visto che hai tutto in anteprima.....sai quanto sei invidiato su questo forum?????? Sai quante domande di richiesta di amiciziaDubito, fai fatica a stargli dietro anche con la e-bike. Spesso usciamo tutti con l'elettrico, visto che siamo un Bike Store i mezzi non mancano![]()
Che dire, essere meccanico in un bel negozio ha i suoi vantaggi, la Rally quando e'arrivata era libera. 1 minuto dopo non lo era piùImmaginavo, ed immagino ben forniti visto che hai tutto in anteprima.....sai quanto sei invidiato su questo forum?????? Sai quante domande di richiesta di amicizia![]()
![]()
![]()
![]()
Piccolo eh?Piccolo aggiornamento![]()
So che le carbon arrivano in aprile, più verso la fine. Alu ne sono arrivate anche oggi . Sempre oggi ho fatto un lunch ride tutto in Ludricus boost +2, ho eiaculato@Diomede : hai notizie di prossime consegne? il mio dealer non pare averne e, a dire il vero, non mi risponde più
devo averlo stalkerizzato troppo![]()
senza le bici?Entro il mese di Aprile, i ciclai che spacciano le RM dovrebbero fare il corso per gli aggiornamenti hardware e software delle bike.
mah...spero le abbiano per i clienti, prima di tutto. Ma, ad oggi, poche certezze...Le avranno al corso...credo....
Non so se è una bufala, ma il mio sponsor dice che, per fine mese dovrebbero arrivargli 5 bike che è in pieno contrasto con altri rivenditori che affermano consegne con il contagoccemah...spero le abbiano per i clienti, prima di tutto. Ma, ad oggi, poche certezze...
Si, si toglie svitando la brugola centrale:Ciao, domanda, secondo voi questo particolare dove alloggia il porta borraccia è un pezzo fuso con il telaio o è smontabile? la vite centrale sembra sostenere però qualcosa all'interno. Purtroppo si è spezzata una delle due viti di fissaggio del porta borraccia, molto probabilmente era difettata perchè non era neanche stretta.
Grazie
ciao
Ciao, Grazie! l'avevo visto anche io questo particolare e qui il mio dubbio: visto così sembra che la vite centrale serva a sostenere il raccoglicavi che è posto all'interno del vano batteria, a me interessava capire se svitando quella vite centrale viene via anche quella diciamo protuberanza sul telaio oppure è il telaio obliquo fatto cosi in un solo pezzo. Siccome si è spezzata dentro una delle viti del portaborraccia, essendoci l'ammortizzatore non si riesce a lavorare bene per trapanare ed inserire l'estrattore, se veniva via ero a cavallo.Si, si toglie svitando la brugola centrale: Vedi l'allegato 50681
Anche il mio venditore mi ha informato dello slittamento a fine aprile... ma non mi è parso molto convinto (e lo capisco!). Mi ha proposto una Mondraker Crafty RR 2022 in pronta consegna, da confermare entro pochi giorni. Mah...non è che mi faccia impazzire (ammetto di conoscerla poco), ma di fronte all'incertezza della consegna della Altitude... non so, che dite? Tra l'altro risparmierei qualche soldino...So che le carbon arrivano in aprile, più verso la fine.