Si potrebbe essere una soluzione... Però anche buttarci sopra altri 700 euro più eventuali spese per il mono. Boh non so dove battere la testa....Cambi ammo e vai
Secondo me é un problema di cadenza di pedalata. Questo motore si esprime al meglio con cadenze medio-alte (io non scendo mai sotto le 75, con medie più vicine a 80). Sotto le 60 pedalate/minuto quasi non assiste. Rispetto ad altri motori, ha semplicemente un altra logica di funzionamentoNon so nemmeno se sia la batteria o il motore... Oggi ho fatto 37 km 1176mds.
Sono tornato con il 10%. Assistenza minima a 30... Se vado sul piano o su asfalto spinge bene, ma su sentiero appena abbassi la pedalata per via di un ostacolo, sembra che il motore non abbia forza per aiutarti a rilanciare. Allora metto l'assistenza superiore a 45 e con quella vado benone, ma addio autonomia.
Con la giant lo stesso giro lo chiudevo con almeno il 40% di batteria.
così mi sembra veramente poco, ok io peso 15kg in meno bardato. Ma mi pare veramente poco davvero, bohNon so nemmeno se sia la batteria o il motore... Oggi ho fatto 37 km 1176mds.
Sono tornato con il 10%. Assistenza minima a 30... Se vado sul piano o su asfalto spinge bene, ma su sentiero appena abbassi la pedalata per via di un ostacolo, sembra che il motore non abbia forza per aiutarti a rilanciare. Allora metto l'assistenza superiore a 45 e con quella vado benone, ma addio autonomia.
Con la giant lo stesso giro lo chiudevo con almeno il 40% di batteria.
Tra venerdì e oggi ho fatto in totale più di 1700 dsl x 59km ed ho ancora il 29% restante di batteria (672) utilizzato eco al 28 e trail al 45 e trail l ho usato per un bel 300mt di dislivello bello tosto... Questo dopo l aggiornamento... Penso che i 2000 per 70km siano tranquillamente alla portata... Instinct 50 alloy.Oggi ho fatto un giro di circa 1200 mds,sono tornato a casa con il 30% di batteria.La batteria non era carica al 100% , però in totale ho fatto 62kn , batteria residua 18%Peso 66 kg assistenza al 28%.. Dislivello mi sembra poco,era quasi tutto su asfalto.Arrivo comunque da una muscolare.!!!Anche a rivolgersi ad una assistenza cosa volete che vi dicano? Soddisfatto della rocky,uno schiacciasassi.Autonomia bocciata
Sono d'accordissimo!infatti io mi paragono con la mia vecchia ebike motore Yamaha. Tra l'altro era una 27,5 che forse consuma di più rispetto il 29. Soliti posti, ecc. Io sempre uguale, riuscivo a fare 60km con 1700 mds ma con 170wh in menoIl consumo della batteria dipende da numerosi fattori, non solo dal dislivello. In ordine sparso, contano anche: la distanza percorsa (se fai 100 km in piano il dislivello è 0 ma la batteria, comunque, consuma), il tipo di fondo, la pendenza (una cosa è fare 1000 dsl con pendenza del 10% su sterrato e un'altro su pendenze superiori al 15 -20% su fondo tecnico), il settaggio dell'assistenza, l'utilizzo dell'assistenza, il peso, lo stile di guida, il tipo di battistrada delle gomme, la temperatura esterna, ecc. Quindi, diventa difficile valutare le prestazioni tra un utente e l'altro considerando, ad esempio, che ci possono essere differenze anche di 20 kg.
Non devi premerlo 8 volte, ne basta una per 1 secondo. Dopo vedrai LAMPEGGIARE i led per 8 volte, calibrazione fattaDomanda: per ricalibrare il sensore di coppia come fate?
Io dopo aver premuto per 5 secondi il tasto superiore, parte il lampeggio azzurro verde. Poi premo il tasto centrale per 8 volte, ma rimane il lampeggio precedente.
Cosa sbaglio?
Ovviamente rapporto più grande
Ok grazie.Non devi premerlo 8 volte, ne basta una per 1 secondo. Dopo vedrai LAMPEGGIARE i led per 8 volte, calibrazione fatta