pedalerosso
Ebiker specialissimus
A me piace molto anche in foto![]()
Pero' dal vivo molto bella...molto piu' che in foto.![]()
A me piace molto anche in foto![]()
Pero' dal vivo molto bella...molto piu' che in foto.![]()
Piace anche a me. L unico motivo per quale non penso che la prenderò è la batteria non smontabile
sennò ti puoi comprare un garage.....non capisco perché producano ancora modelli con batteria non smontabile??
Bisogna portarsi appresso una prolunga da 20mt
sennò ti puoi comprare un garage.....
In effetti la decantata ed interessante possibilità di ricarica parziale veloce data dal sistema a 48v a mio avviso lascia un po' il tempo che trova posto che se sei fuori casa devi avere con te una buona prolunga e poter mettere la bici all' interno di un ristorante/rifugio vicino ad una presa, cosa non sempre possibile logisticamente magari con bici infangata...Mi riferivo alle ricariche "parziali" fatte nei rifugi..
era una battuta.... scherzi a parte non la comprerei anche e solo per quello.... un errore madornale che pagheranno caro perchè sicuramente molti rinunceranno per questo EVIDENTE problema....Mi riferivo alle ricariche "parziali" fatte nei rifugi..
infatti al mio Sivende ne avevano ordinate 2, ma quando uno dei clienti ha saputo di questo problema ha rinunciato e ha preso una Mondraker crusher, direi che non l'ha ripiegata male!!!era una battuta.... scherzi a parte non la comprerei anche e solo per quello.... un errore madornale che pagheranno caro perchè sicuramente molti rinunceranno per questo EVIDENTE problema....
Forse stesso problema anche ad uno della mia città, ero dal sivende quando ha chiamato al telefono; so che si erano accordati per cambiare il comando al manubrio con quello di un'altra bici nuova che aveva in negozio. Il fatto è che non era riuscito nemmeno a farci un giro, uscito dal negozio che funzionava tutto e arrivato a casa non andava più. Non so come sia finita esattamente.Primi problemi alla sua powerplay purtroppo per il mio amico, motore morto.. Probabile problema elettrico al comando al manubrio che va sostituito..vediamo i tempi e i modi dell' assistenza. Per ora l' ha usata 5 volte in tutto..![]()
Quel comando purtroppo e da denuncia all' associazione dei consumatori...una cinesata di plastichina da 10 euro...anche al tatto ha un feedback orrendo...Forse stesso problema anche ad uno della mia città, ero dal sivende quando ha chiamato al telefono; so che si erano accordati per cambiare il comando al manubrio con quello di un'altra bici nuova che aveva in negozio. Il fatto è che non era riuscito nemmeno a farci un giro, uscito dal negozio che funzionava tutto e arrivato a casa non andava più. Non so come sia finita esattamente.
Letta anche io e valuto la prova da quasi utilizzatore - condivido - due amici l'han comprata versione base 50 e ieri l'ho riprovata per bene , confermo le impressioni...in salita tecnica fa un po' pietà ( rispetto alla mia overvolt carbon) , si impenna di brutto sul ripido ( carro corto) , il motore spingicchia e niente più ...Prova su Pinkbike: https://www.pinkbike.com/news/rocky-mountain-powerplay-70-emtb-review.html
Non c'è tanto entusiasmo...
Letta anche io e valuto la prova da quasi utilizzatore - condivido - due amici l'han comprata versione base 50 e ieri l'ho riprovata per bene , confermo le impressioni...in salita tecnica fa un po' pietà ( rispetto alla mia overvolt carbon) , si impenna di brutto sul ripido ( carro corto) , il motore spingicchia e niente più ...
Sull'affidabilità siamo già adue episodi di panne motore su entrambe le bici identiche , uno risolto con cambio comando difettoso e l'altro, da me medesimo tramite manuale pdf scaricato nel bosco e applicazione della procedura di taratura sensore di sforzo ( bici nuova alla seconda uscita)...ce la siamo vista brutta..
Il comando assistenza è indecente già rotto a uno dei due amici e l'altro ci manca poco...
In compenso la bici in discesa è un gran bel mostrillo , purche' il percorso sia veloce e tecnico...mi piace e va veloce e si guida bene, ...col manico giusto ci vengono dei bei numeri. Non è un mezzo per andar piano. Complice la gommatura 2.5 su cerchio da 40mm.( assurdità infinita)
Ciao, le cause possono essere molteplici, occorre fare alcune prove. Per cominciare, ora sei riuscito a caricare completamente la batteria?Salve, ho preso una altitude powerplay 2021 A70, usata.
Dopo 16 km la batteria si è spenta. Peso 110 kg. Quando sono arrivato a casa l'ho rimessa in carica e ho visot che era sempre al 57%.
Premetto che per sbaglio durante la pedalata ho premuto piu volte inavvertitamente il tasto di accenzione/spegniemento.
Ho timore di aver preso una suola o non so che.
Qualcuno ha esperienze simili...grazie
Allora, la batteria potrebbe non essere più in buona salute... ma quelle assistenze sono esagerate. Io usavo 27-45-80 come base, 5 punti in più se volevo fare meno fatica. Mettici anche il tuo peso non proprio da fantino...Allora ho fatto un altro giro, e sicuramente è andata meglio ma non sono soddisfatto, 700 m dislivello e 29 km. Batteria a 0. Ho usato un settaggio custom 55-80-100 dove ho fatto 60% del percorso al 55 e il resto 80.
Mi sembra poco. Non so se dopo soli 2500 km la batteria sia da buttare. Si può fare una diagnosi della batteria? Grazie