No no,era un apprezzamento sincero.Heiii bello...vuoi litigare?ci "ho" vinto un regionale da giovane col "polso"![]()
![]()
.Brakky
![]()
Buon Natale,bello.
No no,era un apprezzamento sincero.Heiii bello...vuoi litigare?ci "ho" vinto un regionale da giovane col "polso"![]()
![]()
.Brakky
![]()
caz ne so bracchè, è una forcella non adatta a chi è scarsoMa nn ê x le nuove geometrie?cosi carichi l anteriore![]()
![]()
![]()
.Brakky
tra non molto ti faccio provare la 38infatti ho mandato a cagare il socio per avermi fatto provare la sua bici su uno scassato
vecchio bastardonetra non molto ti faccio provare la 38![]()
Sembra di poter dire che passando da forcelle diametro 35-36 a 38 si avverta rigidità e pesi nettamente superiori,con tutti i pro e contro del caso .vecchio bastardone
vabbè ho la rxf38, è già un peso massimo...sia la fox 38 che ancor di più la mezzer pro pesano menoSembra di poter dire che passando da forcelle diametro 35-36 a 38 si avverta rigidità e pesi nettamente superiori,con tutti i pro e contro del caso .
Pardon...Ho estremizzato un attimo il discorso...
Avuto quest'estate una Cannondale Moterra LT come muletto (Crafty KO elettronico TL in ordine)...Fox e RS essendo un pò più mainstream hanno un setting tutto sommato facile;
Ribadisco Manitou mai vista neanche in foto quindi non posso dire alcunché...Manitou ed Ohlins sono più elaborate..
IDEM...Nella mia "infima" carriera c'è stato un periodo in cui avevo voglia e predisposizione al setting, usavo la Mezzer pro, il mio compare aveva la 36 Ohlins e la pompetta delle sospensioni era sempre lì a portata di mano.... ripetevamo lo stesso trail più volte x un fine tuning... poi mi sono un pò stufato
E li che ho goduto...e sono passato alla Fox 38... e lì è esattamente come dici tu..partendo dal setting del manuale qualche clic in più o in meno ed ho trovato la quadra..
A memoria tra una 36/38 Fox "ballano" +/- 250gr... Ma potrei essere prontamente smentito...Sembra di poter dire che passando da forcelle diametro 35-36 a 38 si avverta rigidità e pesi nettamente superiori,con tutti i pro e contro del caso .
Il Mio Sivende attualmente sta in fissa con Suntour...Io ho RXF 36 M2.2 mai pervenuta..... ho ripreso SUNTOUR e fra un mese vi dico
Sicuramente MIGLIORERÀ (anche perché PEGGIORARE la vedo dura)io vedrò il da farsi dopo la revisione con alesaggio boccole, tutti ne parlano super bene...vedremo, visto che sono un pignolo
Io se domani dovessi montarmi una Bici "alla carta" andrei ad occhi chiusi su RockShoxaltrimenti poi si inizia a cercare la mezzer pro o 38 kashima
A proposito di Durolux 38, la mia Fantic è arrivata con quella montata da 170, dopo la prima uscita me l'hanno sostituita con una Rockshox perchè era mezza inchiodata e non superava i 150 mm di escursione.Il Mio Sivende attualmente sta in fissa con Suntour...
2/3 "forti" del giro del negozio hanno TL montate Suntour Durolux38 e Ammo TRIair...
E dicono di trovarsi gran bene...
"Corricchiano" in circuiti regionali/nazionali e si piazzano sempre benone...
NDR "vincevano" anche prima![]()
Per quale motivo? User friendly, manutenzione a casa o per altri motivi?Io se domani dovessi montarmi una Bici "alla carta" andrei ad occhi chiusi su RockShox![]()
Semplice "statistica"Per quale motivo? User friendly, manutenzione a casa o per altri motivi?
Bhe vuoi mettere l'oro è un "bene rifugio"...fox paghi molto l'oro![]()
Formula incuriosisce parecchio anche Me...non ho mai provato formula e dvo
Io ho avuto la 36 nessun problema ne di corsa e ne di difetti. Sicuramente hanno un idraulica un po' rumorosa (sofficchia un pochettino ...) per il resto onesta.La forcella ha un ottimo rapporto qualità prezzo ma sembra che la difettosità sia abbastanza alta.