Ritorno del marchio Caam

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.484
9.402
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Infatti quando erano online,costavano un 20-30% in meno della concorrenza ,adesso con i concessionari i prezzi si sono allineati. Poi un forte bombardamento anche pubblicitario ,sulle riviste specializzate fa si un marchio forte e conosciuto in tutto il mondo.
Tanto allineati no

tra le ebike Cube offre tra i migliori montaggi prezzo (insieme ad altrimarchi), ed anche tra le musc.olari
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.778
7.782
113
Canicattì
Visita Sito
Bici
La mia
Io parlo della Bosch 10th Anniversary la Limited Edition. Non la normale che e sempre cara.
Tiratura limitata per 199 esemplari: specificalo però. Che la normale sia cara è una tua opinione, confrontando con altre ebike non lo è. Il listino Cube (a parte gli sconti che influenzano il prezzo finale) è fra i migliori con Raymon, Canyon...
 
  • Like
Reactions: Don Juan

Luwolfu

Ebiker velocibus
11 Novembre 2018
303
53
28
43
Gallarate
Visita Sito
Bici
Husqvarna MC7
...come non quotare SID.
E' lo stesso mio dubbio: oggi ci sono mille-mila marchi che fanno bike ed e-bike.
Tra 5-10 anni chi rimarrà quando il fenomeno del momento si sarà affievolito?
Io le cose sono abituato a tenerle: spesso compro il "Top" (o comunque un prodotto di alto livello) che però poi mi faccio durare anni (Bike, Snowboard, Macchine, Cellulari, ecc).
Ergo: se ad oggi dovessi acquistare un e-bike, spenderei sicuro intorno ai 7-8k ma andrei a prediligere chi nel mondo delle bike c'è sempre stato e, conseguentemente, è presumibile che ci sarà ancora tra anni.
Il tutto, ovviamente, è solo il mio pensiero...

DON
Siemens, nokia, Motorola. Questi marchi 20 anni fa dominavano la scena dei cellulari. Adesso non contano più nulla in quell'ambito, chi è stato acquisito, chi si dedica ad altro. Quindi bisogna sempre vedere la qualità del progetto e non se è un marchio che c'è da tanti anni o meno. Quello non significa nulla al giorno d'oggi.
 

Don Juan

Ebiker normalus
25 Agosto 2020
58
66
18
Roma
Visita Sito
Bici
any-e
Siemens, nokia, Motorola. Questi marchi 20 anni fa dominavano la scena dei cellulari. Adesso non contano più nulla in quell'ambito, chi è stato acquisito, chi si dedica ad altro. Quindi bisogna sempre vedere la qualità del progetto e non se è un marchio che c'è da tanti anni o meno. Quello non significa nulla al giorno d'oggi.
Vero.
Ma quella è la legge di mercato.
Anche oggi se, ad esempio, Specialized, Santa Cruz, Orbea, ecc non innovassero, oppure sbagliassero operazioni commerciali o di marketing, oppure investissero male, si ritroverebbero nel volgere di pochi anni a scomparire.
E' una regola che vale per tutti ed in tutti i settori.
Qui si discute su un altro punto.
Spenderemmo oggi cifre molto importanti per, ad esempio, una VENT, o una TITICI?
La mia, ribadisco personale, risposta è no.
Sottolineo: ad oggi.

DON
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello