Siemens, nokia, Motorola. Questi marchi 20 anni fa dominavano la scena dei cellulari. Adesso non contano più nulla in quell'ambito, chi è stato acquisito, chi si dedica ad altro. Quindi bisogna sempre vedere la qualità del progetto e non se è un marchio che c'è da tanti anni o meno. Quello non significa nulla al giorno d'oggi.
Vero.
Ma quella è la legge di mercato.
Anche oggi se, ad esempio, Specialized, Santa Cruz, Orbea, ecc non innovassero, oppure sbagliassero operazioni commerciali o di marketing, oppure investissero male, si ritroverebbero nel volgere di pochi anni a scomparire.
E' una regola che vale per tutti ed in tutti i settori.
Qui si discute su un altro punto.
Spenderemmo oggi cifre molto importanti per, ad esempio, una VENT, o una TITICI?
La mia, ribadisco personale, risposta è no.
Sottolineo: ad oggi.
DON