Ziobono dobbiamo metterci in società...a mè anche stando attento quando rimonto qlc mi avanzano 7 o 8 robeMa dovrebbero essere quantomeno nel bicchierino che ho smontato
Sono sicuro che non erano presenti perchè l'olio l'ho messo in un contenitore è non ho visto niente.. comunque poi ci guardo meglio, nel disegni d'insieme è evidente che il piattello è fissato tramite dado e rondella..Devono essersi smontati nel tempo e probabilmente sono caduti mentre smontavi o rimasti nell'olio, sono piccolini. E ovviamente non ci si aspetta ci siano dei pezzi liberi dentro al cilindro. Ma se sei fortunato sono un dado e una rondella M3 e li trovi ovunque. Con un calibro misura il filetto che sporge.
Dubito che il passo sia 2,5, forse quello è il diametro.Comparso nell’olio che avevo raccolto il dado .. direi un passo 2,5mm a calibro… il dado ha perso un po’ di filetto .. provo con del ferma filetti forte o loktite
Controlla anche se trovi l'OR, dallo schema sembra esserci. Senza quello temo che il bloccaggio perda un po'Comparso nell’olio che avevo raccolto il dado .. direi un passo 2,5mm a calibro… il dado ha perso un po’ di filetto .. provo con del ferma filetti forte o loktite
Se la tenuta è a posto non è necessario, i problemi di solito sono dati dalla passasggio di aria che finisce nella parte idraulica e non dalla perdita di pressione da parte della camera ifp.Infatti , adesso è già in uso .. senza dirlo troppo forte mi pare pure che blocchi molto meglio di prima , solo il tempo darà il suo responso .. sarebbe l’ideale trovare una riduzione m5x0,5 oppure un corpo valvola per fare ogni tanto un controllo alla pressione dei 300psi