Ziobono dobbiamo metterci in società...a mè anche stando attento quando rimonto qlc mi avanzano 7 o 8 robeMa dovrebbero essere quantomeno nel bicchierino che ho smontato
Sono sicuro che non erano presenti perchè l'olio l'ho messo in un contenitore è non ho visto niente.. comunque poi ci guardo meglio, nel disegni d'insieme è evidente che il piattello è fissato tramite dado e rondella..Devono essersi smontati nel tempo e probabilmente sono caduti mentre smontavi o rimasti nell'olio, sono piccolini. E ovviamente non ci si aspetta ci siano dei pezzi liberi dentro al cilindro. Ma se sei fortunato sono un dado e una rondella M3 e li trovi ovunque. Con un calibro misura il filetto che sporge.
Dubito che il passo sia 2,5, forse quello è il diametro.Comparso nell’olio che avevo raccolto il dado .. direi un passo 2,5mm a calibro… il dado ha perso un po’ di filetto .. provo con del ferma filetti forte o loktite
Controlla anche se trovi l'OR, dallo schema sembra esserci. Senza quello temo che il bloccaggio perda un po'Comparso nell’olio che avevo raccolto il dado .. direi un passo 2,5mm a calibro… il dado ha perso un po’ di filetto .. provo con del ferma filetti forte o loktite
Se la tenuta è a posto non è necessario, i problemi di solito sono dati dalla passasggio di aria che finisce nella parte idraulica e non dalla perdita di pressione da parte della camera ifp.Infatti , adesso è già in uso .. senza dirlo troppo forte mi pare pure che blocchi molto meglio di prima , solo il tempo darà il suo responso .. sarebbe l’ideale trovare una riduzione m5x0,5 oppure un corpo valvola per fare ogni tanto un controllo alla pressione dei 300psi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?