regolazione sospensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.367
4.423
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
ok pero se è un tecnico con i contro cosa fa,ti fa salire sulla bici vestito come se facessi un uscita e cosa misura ....i mm .....e cosa regola ....i clik... poi in caso ti dice...... prima di variare le misure prova diversi clik....in caso cosa cambiamo .... i parametri

cosa ho chiesto io

grazie e buona serata
Il tecnico saprà quanti mm in base alla corsa della forcella o dell'ammortizzatore.

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
ok pero se è un tecnico con i contro cosa fa,ti fa salire sulla bici vestito come se facessi un uscita e cosa misura ....i mm .....e cosa regola ....i clik... poi in caso ti dice...... prima di variare le misure prova diversi clik....in caso cosa cambiamo .... i parametri

cosa ho chiesto io

grazie e buona serata
No, non intendevo questo.
Io so quanto sag mettere nelle mie sospensioni, non me lo dice il tecnico (che comunque mi può dare validi suggerimenti)...

Però se al tecnico dico cosa voglio e le mie sensazioni lui modificherà ad esempio il pacco lamellare per soddisfare le mie richieste...

cap

Ebiker velocibus
18 Agosto 2017
257
211
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
alcune...
Per dire, se tu la vuoi più "sostenuta" non necessariamente ti dirà di ridurre il sag, magari ti modificherà l'idraulica in tal senso proprio per non ridurre il sag!

lelo

Ebiker normalus
20 Marzo 2020
65
7
8
varese
Visita Sito
Bici
giant
Per dire, se tu la vuoi più "sostenuta" non necessariamente ti dirà di ridurre il sag, magari ti modificherà l'idraulica in tal senso proprio per non ridurre il sag!
visto che di personaggi ne ho incontrati nelle mi carriera amatoriale se un tecnico/meccanico quando ti ha regolato le sospensioni non ha MAI preso una tua misura sulla bicicletta(moto),o altre misure,ed ha semplicemente toccato ha caso ...vi ha fregato i soldi....perchè o misuri o hai dei macchinari che non trovi su wish e sopratutto se ha detto che ci vuole tempo,su una ant/post ad aria mezzora in 2 persone se hai il mono a molle un pochino di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.