Ecco https://www.ridefox.com/fox17/help.php?m=bike&id=938
Il sag consigliato é tra il 15-20%.
Io ho seguito quanto detto da loro
Il sag consigliato é tra il 15-20%.
Io ho seguito quanto detto da loro
Il tecnico saprà quanti mm in base alla corsa della forcella o dell'ammortizzatore.ok pero se è un tecnico con i contro cosa fa,ti fa salire sulla bici vestito come se facessi un uscita e cosa misura ....i mm .....e cosa regola ....i clik... poi in caso ti dice...... prima di variare le misure prova diversi clik....in caso cosa cambiamo .... i parametri
cosa ho chiesto io
grazie e buona serata
No, non intendevo questo.ok pero se è un tecnico con i contro cosa fa,ti fa salire sulla bici vestito come se facessi un uscita e cosa misura ....i mm .....e cosa regola ....i clik... poi in caso ti dice...... prima di variare le misure prova diversi clik....in caso cosa cambiamo .... i parametri
cosa ho chiesto io
grazie e buona serata
visto che di personaggi ne ho incontrati nelle mi carriera amatoriale se un tecnico/meccanico quando ti ha regolato le sospensioni non ha MAI preso una tua misura sulla bicicletta(moto),o altre misure,ed ha semplicemente toccato ha caso ...vi ha fregato i soldi....perchè o misuri o hai dei macchinari che non trovi su wish e sopratutto se ha detto che ci vuole tempo,su una ant/post ad aria mezzora in 2 persone se hai il mono a molle un pochino di piùPer dire, se tu la vuoi più "sostenuta" non necessariamente ti dirà di ridurre il sag, magari ti modificherà l'idraulica in tal senso proprio per non ridurre il sag!