Salve ho istallato tempo fa un ammortizzatore posteriore Fox DHX 205/65 sulla mia Cube Hibryd .
All'epoca pesavo 80 kg e con la molla da 500 lb la bici andava molto bene.
Siccome ultimamente ho preso qualche kg ( 86 ), sto notando che l'ammortizzatore, dove prima andava bene, sui salti , spesso mi va a pacco.
Visto che non vorrei cambiare un altra molla e visto che sto ritornando al mio peso di prima, come posso ovviare a cio'?
Magari apportando delle modifiche sulle regolazioni.
Mi spiegate come fare?
All'epoca pesavo 80 kg e con la molla da 500 lb la bici andava molto bene.
Siccome ultimamente ho preso qualche kg ( 86 ), sto notando che l'ammortizzatore, dove prima andava bene, sui salti , spesso mi va a pacco.
Visto che non vorrei cambiare un altra molla e visto che sto ritornando al mio peso di prima, come posso ovviare a cio'?
Magari apportando delle modifiche sulle regolazioni.
Mi spiegate come fare?