e consuma meno... considera che con la batteria carica 100%, se accendo il motore, a +eco mi da un'autonomia stimata di circa 210km
Mi piace questa cosa...è incredibilmente silenzioso...
ti dico, esco con gente che ha husqvarna (shimano), haibike (yamaha... non pw-x2)... il mio non si sente!!!! uno di loro un paio di uscite fa mi disse: ma stai andando a motore spento????Mi piace questa cosa...![]()
![]()
![]()
grosso modo come cube... sui 23kgBuongiorno.
Riesci a fare sapere il peso reale
Grazie
si sono rimasto sorpreso anche io dalla silenziosità... ero abituato al bosch gen4, molto silenzioso anche luiDue mesi fa ho pedalato in salita affiancato a un tizio che ho incontrato a Pietra Ligure. Aveva una Giant con Yamaha Synchro (in pratica il PW-X2) e in effetti non si sentiva. E io avevo un Brose S....
ricorderò male, ma non mi sembrava particolarmente rumoroso...Permettimi di dissentire sulla silenziosità del Gen4....![]()
secondo me si! tempo fa, su un sito straniero, leggevo un articolo in cui descriveva proprio la modalità +eco definendola un'assistenza "muscolare" in quanto studiata per colmare il peso dell'ebike, e rendendola più vicina a una muscolareLa modalità eco ti permette di "essere più muscolare"? Io pedalo anche bdc e vorrei continuare ad avere un buon allenamento, la mia paura sarebbe quella di un'asseffuazione al motore
se parli dello yamahaLa modalità eco ti permette di "essere più muscolare"? Io pedalo anche bdc e vorrei continuare ad avere un buon allenamento, la mia paura sarebbe quella di un'asseffuazione al motore
io ti posso solo dire.... COMPRALA AL VOLO!!!! bici veramente top, con ottimo rapporto qualità/prezzo!Grazie raga, avrete capito che sono neofita e novello come dice l'avatar, mi sto guardando intorno per l'acquisto e questo nuovo marchio mi ispira ed ho il negozio sotto casa
se hai il negozio sotto casa, facci sapere che scontistica ti propone sul listinoGrazie raga, avrete capito che sono neofita e novello come dice l'avatar, mi sto guardando intorno per l'acquisto e questo nuovo marchio mi ispira ed ho il negozio sotto casa