Raymon Fullray Trailray Official Thread

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
si si mi sono fatto la gamba... però ti dico che l'autonomia è spaventosa!
ma la goduria vera è nelle discese... esco con gente che va in bike da 30 anni, fino al mese scorso, quando avevo la cube, a fine discesa dovevano sempre aspettarmi... nelle ultime uscite gli sto con il fiato sul collo!!!! se ne sono accorti anche loro, tant'è che mi hanno detto: "ti stai divertendo di brutto con questa Raymon è???" GODURIAAAA :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cellomar

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Due mesi fa ho pedalato in salita affiancato a un tizio che ho incontrato a Pietra Ligure. Aveva una Giant con Yamaha Synchro (in pratica il PW-X2) e in effetti non si sentiva. E io avevo un Brose S....
si sono rimasto sorpreso anche io dalla silenziosità... ero abituato al bosch gen4, molto silenzioso anche lui

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
La modalità eco ti permette di "essere più muscolare"? Io pedalo anche bdc e vorrei continuare ad avere un buon allenamento, la mia paura sarebbe quella di un'asseffuazione al motore
secondo me si! tempo fa, su un sito straniero, leggevo un articolo in cui descriveva proprio la modalità +eco definendola un'assistenza "muscolare" in quanto studiata per colmare il peso dell'ebike, e rendendola più vicina a una muscolare

• Like
Reactions: attilio58

Antonio Piersanti

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2018
183
129
43
55
roma
Visita Sito
Bici
le peggiori
La modalità eco ti permette di "essere più muscolare"? Io pedalo anche bdc e vorrei continuare ad avere un buon allenamento, la mia paura sarebbe quella di un'asseffuazione al motore
se parli dello yamaha
la modalita eco+ spinge veramente pochissimo (cioe' per me che non ho gamba non spinge proprio io non riesco ad usarla manco in pianura) la modalita eco spinge poco quindi da sto punto di vista credo puoi andare tranquillo

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
49
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Grazie raga, avrete capito che sono neofita e novello come dice l'avatar, mi sto guardando intorno per l'acquisto e questo nuovo marchio mi ispira ed ho il negozio sotto casa
io ti posso solo dire.... COMPRALA AL VOLO!!!! bici veramente top, con ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Like
Reactions: attilio58