Gatto02
Ebiker celestialis
In teoria con l'applicazione settabile dovrebbe escluderlo, visto che puoi mettere parametri bassissimi, ma loro preferivano usarla spenta..
Era più naturale dicevano..![]()
Be certo se è più naturale ........
In teoria con l'applicazione settabile dovrebbe escluderlo, visto che puoi mettere parametri bassissimi, ma loro preferivano usarla spenta..
Era più naturale dicevano..![]()
Infatti da spenta era naturale, non avvertivo minimamente il motore, silenziosissima..Be certo se è più naturale ........
Se ti ricordi io e te al Gaggiolo abbiamo usato turbo x tutto il tempo è tu hai finito la batteria 2 km prima di arrivare alle auto e l'hai sostituita, io sono arrivato al parcheggio con ancora il 9% residuo...
Con il peso circa ci siamo, quindi dipende come viene regolato il turbo e io lo avevo al massimo
Il turbo Bosch non è mai stato in discussione x me, va di più e non serve aggiungere altro, per la batteria non mi ricordo che non era completamente caricaSe ti ricordi non era carica totalmente , comunque anche tu a Rick ti ci metti ....hai già dimenticato il Turbo del Bosch,forse perché è un po che non usciamo insieme per un giro [emoji6]
Finora non ho provato il Brose ma devo noleggiare una Olympia Ex1 carbon prossimamente. Per quel che vale il venditore mi ha detto che il Brose tende a consumare qualcosa di più. Le bici le provo sempre sui soliti percorsi. E ribadisco che, sui mille metri di dislivello che faccio, i motori hanno sì qualche particolare differenza ma la VAM è sempre quella.Si, infatti non capisco, effettivamente la batteria è grandissima pur ospitando solo 500wh..
Al momento quella che mi convince di più è la fantic integra, buona batteria e integrazione..
Quello che mi piacerebbe sapere ( io ho avuto brose solo su specialized) è se il motore tedesco è particolarmente assetato per colpa del software Specy o se è una sua caratteristica..
Il Brose della Olympia non mi risulta sia il modello ultimo S e quindi rischi di assaporare aria fritta.Finora non ho provato il Brose ma devo noleggiare una Olympia Ex1 carbon prossimamente. Per quel che vale il venditore mi ha detto che il Brose tende a consumare qualcosa di più. Le bici le provo sempre sui soliti percorsi. E ribadisco che, sui mille metri di dislivello che faccio, i motori hanno sì qualche particolare differenza ma la VAM è sempre quella.
Credo sia colpa del software Specy, ho avuto la Rotwild per + di un anno e a parte la "potenza" obbiettivamente inferiore, il consumo era nella norma. Ho fatto un giro + volte di 48 km. e 1860 metri dsl. e sono riuscito a finirlo anche se con accesa l'ultima tacca, come ho gia scritto peso vestito 84 kg. Chiaramente tutto in eco a parte un breve tratto con la funzione superiore. Se non ricordo male batteria da 460 wh.Si, infatti non capisco, effettivamente la batteria è grandissima pur ospitando solo 500wh..
Al momento quella che mi convince di più è la fantic integra, buona batteria e integrazione..
Quello che mi piacerebbe sapere ( io ho avuto brose solo su specialized) è se il motore tedesco è particolarmente assetato per colpa del software Specy o se è una sua caratteristica..
E un buon modo per usare una Emtb non ti pare?Oggi abbiamo incontrato 2 con la Levo 2018, che per finire il giro la usavano spenta..![]()
Che vuoi aggiungere se il Brose è questo rimane , comunque i possessori di questi motori sono gli unici a replicare alle critiche, e alla fine si finisce sempre col dire
“ però ha una bella pedalata naturale ed e silenzioso” che non è all’altezza della concorrenza come potenza e che consuma di più ( ormai lo dice anche il prete in chiesa ) niente nessuno lo dice.....evviva la sincerità
"però ha una bella pedalata naturale ed e silenzioso"
E un ottimo acquisto.Eh lo so, ma piuttosto di restare a piedi durante il giro preferiscono usarla spenta e poi accenderla quando son sicuri di poterlo concludere..![]()
E molto naturale.Be certo se è più naturale ........
A loro piaceva usarla spenta, era naturalissima e silenziosa la pedalata..E un buon modo per usare una Emtb non ti pare?
ma era anche fluida?A loro piaceva usarla spenta, era naturalissima e silenziosa la pedalata..![]()
E un buon modo per usare una Emtb non ti pare?
La scorsa estate ho noleggiato un ebike con motore bosch per fare un giro abbastanza impegnativo e lungo ( 60km e 1600mt ). Non essendo sicuro di poter ricaricare durante il giorno e non avendo una seconda batteria ogni volta che ero su piano o discesa pedalavo a motore spento. In alcune circostanze, indipendentemente dal motore, preservare la batteria è di aiuto e pedalare la bici a motore spento è un opzione che ognuno può sfruttare