Questa classifica motori??

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
941
1.124
93
63
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Ma qui sembra che tutti vadano sempre in turbo che è la modalità che un ebiker con un pó di esperienza dovrebbe usare pochissime volte. È probabilmente vero che Bosch è più potente del Brose messi entrambi in modalità massima ma nelle modalità di maggior utilizzo si dovrebbe badare ad altre caratteristiche. E in questo caso il gap non esiste. Brose oltre a non imbarazzare i pedoni che si incontrano per la sua silenziosità, ha un buon tiro regolare e soprattutto la possibilità di batterie più capienti.
Finalmente qualcuno l'ha detto. Evidentemente tutti i Brose-haters e gatti vari vanno sempre in turbo, dato che pare che vogliano solo confrontare potenze massime. Oppure confrontano il Bosch in turbo col Brose in eco. E allora, thanks to the dick.

• Like
Reactions: Rick

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Il brose va usato in madness se volete valutarne la potenza.
Rispetto al pw al massimo secondo me perde un 10%.
In compenso da una pedalata piu naturale e massima silenziosità.

• Like
Reactions: Rick

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Che vuoi aggiungere se il Brose è questo rimane , comunque i possessori di questi motori sono gli unici a replicare alle critiche, e alla fine si finisce sempre col dire
“ però ha una bella pedalata naturale ed e silenzioso” che non è all’altezza della concorrenza come potenza e che consuma di più ( ormai lo dice anche il prete in chiesa ) niente nessuno lo dice.....evviva la sincerità [emoji74]

p.s. Sicuramente avrà altri pregi ma non potenza e consumi

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Che vuoi aggiungere se il Brose è questo rimane , comunque i possessori di questi motori sono gli unici a replicare alle critiche, e alla fine si finisce sempre col dire
“ però ha una bella pedalata naturale ed e silenzioso” che non è all’altezza della concorrenza come potenza e che consuma di più ( ormai lo dice anche il prete in chiesa ) niente nessuno lo dice.....evviva la sincerità [emoji74]

p.s. Sicuramente avrà altri pregi ma non potenza e consumi

Se ti ricordi io e te al Gaggiolo abbiamo usato turbo x tutto il tempo è tu hai finito la batteria 2 km prima di arrivare alle auto e l'hai sostituita, io sono arrivato al parcheggio con ancora il 9% residuo...
Con il peso circa ci siamo, quindi dipende come viene regolato il turbo e io lo avevo al massimo

• Like
Reactions: vicma56

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Oggi abbiamo incontrato 2 con la Levo 2018, che per finire il giro la usavano spenta.. :laughing:
Non è un problema di motore ma ,semmai, di batteria molto ingombrante e poco capiente. Per me il più grosso difetto di quella bici.
Ho avuto anche io amici boschimani che andavano a motore spento sui falsopiani..finito il giro è finita anche l'amicizia.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non è un problema di motore ma ,semmai, di batteria molto ingombrante e poco capiente. Per me il più grosso difetto di quella bici.
Ho avuto anche io amici boschimani che andavano a motore spento sui falsopiani..finito il giro è finita anche l'amicizia.
Si, infatti non capisco, effettivamente la batteria è grandissima pur ospitando solo 500wh..

Al momento quella che mi convince di più è la fantic integra, buona batteria e integrazione..

Quello che mi piacerebbe sapere ( io ho avuto brose solo su specialized) è se il motore tedesco è particolarmente assetato per colpa del software Specy o se è una sua caratteristica..

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
La specy ha un anima. E l anima ha dei consumi
Minchia allora lo Shimano ha un amina grossa così
icon_megaball.gif