Senzabenza
Ebiker grandissimus
muscolare front da enduro(on one) ogni tanto..a volte forzato(assistenza..) volte per sgambare un po'.., la torque non l'ho più adoperata da quando mi sono motorizzato...
stupenderrrrrrimaDa oltre vent'anni ho pedalato normali MTB dal XC all'enduro e quindi mi tengo stretta la mia HT in titanio che è sempre divertente. La uso per il 40% delle uscite.
Vedi l'allegato 25409
Questo qui è un mezzo che sarei curioso di provare...telescopico, gommone, frenoni...su front aggressiva in titanio!Da oltre vent'anni ho pedalato normali MTB dal XC all'enduro e quindi mi tengo stretta la mia HT in titanio che è sempre divertente. La uso per il 40% delle uscite.
io invece avrei una voglia matta di riprovare una XC iperleggera per la sensazione che si provaHo quattro bici, di cui tre "normali".
Ormai uso sempre più spesso l'ibrida e sempre meno le altre. Ma quella davvero ferma da tanto è una XC in carbonio... troooppo leggera![]()
Leggerissima. Montata al top. Faccio un buon prezzo.io invece avrei una voglia matta di riprovare una XC iperleggera per la sensazione che si prova
Davvero molto divertente !Questo qui è un mezzo che sarei curioso di provare...telescopico, gommone, frenoni...su front aggressiva in titanio!
AhahahLeggerissima. Montata al top. Faccio un buon prezzo.