Mister D
Ebiker normalus
Oltre alla mia E-Mtb Haibike Yamaha ho una Trek 520 in acciaio: è una bici da cicloturismo con manubrio corsa, freni a disco meccanici, tripla anteriore, 9v posteriore, cambio con levette alle estremità inferiori del manubrio, portapacchi di serie posteriore. Ho aggiunto portapacchi Tubus low-ride anteriore, parafanghi, dinamo al mozzo anteriore con relativo impianto luci LED. E' la bici con cui vorrei partire per lunghi giri avventurosi, per ora non ho tempo di farli per impegni di lavoro e familiari, ma è un sogno nel cassetto.
La utilizzo se piove e ho voglia di pedalare comunque, non ha parti che si danneggiano.
Mi stupisco per la velocità che si raggiunge e si riesce a mantenere senza troppa fatica, non ho il ciclocomputer, ma è senza dubbio ben oltre i 25 km/h!
La utilizzo se piove e ho voglia di pedalare comunque, non ha parti che si danneggiano.
Mi stupisco per la velocità che si raggiunge e si riesce a mantenere senza troppa fatica, non ho il ciclocomputer, ma è senza dubbio ben oltre i 25 km/h!