Quale scegliere

Carlitos1984

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2020
35
5
8
Villacidro - Sardegna
Visita Sito
Bici
Rr 560
Ciao a tutti mi volevo affacciare al mondo delle e-Bike e vorrei iniziare con una bella full per poter andare un po’ ovunque senza problemi, il problema è il budget diciamo intorno a 2500€.
Si trova qualcosa sul nuovo o meglio usato?
Il problema dell’usato è che vivo in Sardegna e non si trova praticamente nulla.
Voi cosa mi consigliate?
Leggendo qui sul forum mi sono fatto l’idea (forse sbagliata) che uno dei migliori motori e il Brose sopratutto montato su Specialized ma i prezzi ovviamente sono folli.....migliorinel senso della pedalata molto naturale quasi fosse una muscolare...sfaglio?
Ringrazio chi di voi saprà consigliarmi, se possibile anche motivando il consiglio
Grazie

Ultima modifica:

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.970
2.059
113
48
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
E come usato cosa mi consigliate??? Sempre intorno ai 2500
ti posso consigliare questa se di taglia sei una M,spedizione compresa!!

simple rider

Ebiker novello
7 Gennaio 2020
1
0
1
Cuneo
Visita Sito
Bici
Ho una mountain bike "bianchi" di parecchi anni fa, ho intenzione di comprare una ebike
Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum per gli stessi motivi di questa tua domanda, cioè anch'io vorrei comprare una ebike e non ne so molto...io abito in piemonte e mi sono informato, nuove ne trovo ma a prezzi che superano il mio budget, vicino a dove vivo c'è una fabbrica di bici (la Montana, non so se fa al caso tuo) però son care per me, usate invece ne ho trovate su internet e nei negozi di noleggio, cioè ci sono noleggiatori che a volte vogliono rinnovare il loro parco bici e vendono le loro usate a buoni prezzi ma spesso non prevedono la spedizione...però magari vicino a casa tua c'è qualche noleggiatore che potrebbe fare al caso tuo...spero di esserti stato utile...

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
619
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
con 2500 sul nuovo si prende una full molto basica. sconsigliabile se poi la si intende usare per fare vera mtb.
usato ve ne è molto, sia dai privati che dai negozi.
occhio che la batteria non sia a fine vita. costa circa 800 euro.
dalla sardegna potrebbe meritare farsi un veloce giro in continente

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
619
113
56
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
in liguria è pieno di negozi e di servizi che noleggiano. è terra di mtb. soprattutto la zona di finale.
cerca qualcuno che venda delle ex noleggio e fatti un giro a vederla e ritirarla.
il gioco vale la candela. di solito sono tagliandate bene e girano circa a metà prezzo.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ciao a tutti mi volevo affacciare al mondo delle e-Bike e vorrei iniziare con una bella full per poter andare un po’ ovunque senza problemi, il problema è il budget diciamo intorno a 2500€.
Si trova qualcosa sul nuovo o meglio usato?
Il problema dell’usato è che vivo in Sardegna e non si trova praticamente nulla.
Voi cosa mi consigliate?
Leggendo qui sul forum mi sono fatto l’idea (forse sbagliata) che uno dei migliori motori e il Brose sopratutto montato su Specialized ma i prezzi ovviamente sono folli.....migliorinel senso della pedalata molto naturale quasi fosse una muscolare...sfaglio?
Ringrazio chi di voi saprà consigliarmi, se possibile anche motivando il consiglio
Grazie
Qui sul mercatino

Classifica giornaliera dislivello