Quale scegliere

Carlitos1984

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2020
35
5
8
Villacidro - Sardegna
Visita Sito
Bici
Rr 560
Ciao a tutti mi volevo affacciare al mondo delle e-Bike e vorrei iniziare con una bella full per poter andare un po’ ovunque senza problemi, il problema è il budget diciamo intorno a 2500€.
Si trova qualcosa sul nuovo o meglio usato?
Il problema dell’usato è che vivo in Sardegna e non si trova praticamente nulla.
Voi cosa mi consigliate?
Leggendo qui sul forum mi sono fatto l’idea (forse sbagliata) che uno dei migliori motori e il Brose sopratutto montato su Specialized ma i prezzi ovviamente sono folli.....migliorinel senso della pedalata molto naturale quasi fosse una muscolare...sfaglio?
Ringrazio chi di voi saprà consigliarmi, se possibile anche motivando il consiglio
Grazie

Ultima modifica:

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.740
1.804
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
E come usato cosa mi consigliate??? Sempre intorno ai 2500
ti posso consigliare questa se di taglia sei una M,spedizione compresa!!

simple rider

Ebiker novello
7 Gennaio 2020
1
0
1
Cuneo
Visita Sito
Bici
Ho una mountain bike "bianchi" di parecchi anni fa, ho intenzione di comprare una ebike
Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum per gli stessi motivi di questa tua domanda, cioè anch'io vorrei comprare una ebike e non ne so molto...io abito in piemonte e mi sono informato, nuove ne trovo ma a prezzi che superano il mio budget, vicino a dove vivo c'è una fabbrica di bici (la Montana, non so se fa al caso tuo) però son care per me, usate invece ne ho trovate su internet e nei negozi di noleggio, cioè ci sono noleggiatori che a volte vogliono rinnovare il loro parco bici e vendono le loro usate a buoni prezzi ma spesso non prevedono la spedizione...però magari vicino a casa tua c'è qualche noleggiatore che potrebbe fare al caso tuo...spero di esserti stato utile...

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
con 2500 sul nuovo si prende una full molto basica. sconsigliabile se poi la si intende usare per fare vera mtb.
usato ve ne è molto, sia dai privati che dai negozi.
occhio che la batteria non sia a fine vita. costa circa 800 euro.
dalla sardegna potrebbe meritare farsi un veloce giro in continente

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
in liguria è pieno di negozi e di servizi che noleggiano. è terra di mtb. soprattutto la zona di finale.
cerca qualcuno che venda delle ex noleggio e fatti un giro a vederla e ritirarla.
il gioco vale la candela. di solito sono tagliandate bene e girano circa a metà prezzo.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ciao a tutti mi volevo affacciare al mondo delle e-Bike e vorrei iniziare con una bella full per poter andare un po’ ovunque senza problemi, il problema è il budget diciamo intorno a 2500€.
Si trova qualcosa sul nuovo o meglio usato?
Il problema dell’usato è che vivo in Sardegna e non si trova praticamente nulla.
Voi cosa mi consigliate?
Leggendo qui sul forum mi sono fatto l’idea (forse sbagliata) che uno dei migliori motori e il Brose sopratutto montato su Specialized ma i prezzi ovviamente sono folli.....migliorinel senso della pedalata molto naturale quasi fosse una muscolare...sfaglio?
Ringrazio chi di voi saprà consigliarmi, se possibile anche motivando il consiglio
Grazie
Qui sul mercatino