Usato in giro sinceramente ho trovato qualche Sram Code R e sinceramente vederne parecchi smontati non so se sia un bene
Beh...ci possono essere molti motivi per cui uno decide di cambiare...se ci pensi anche un'auto usata può avere dietro motivi diversi per il fatto di venderla: dall'usato difettoso (che ci può stare)...alla semplice voglia di cambiare.Usato in giro sinceramente ho trovato qualche Sram Code R e sinceramente vederne parecchi smontati non so se sia un bene
Comunque @mioro87 ...non buttarti subito a capofitto nella scelta (anche perchè le cifre sono importanti), aspetta che comincino i saldi post natalizi....a quel punto potresti trovare qualcosa di conveniente e di nuovo.
D’accordo in pieno...Comunque @mioro87 ...non buttarti subito a capofitto nella scelta (anche perchè le cifre sono importanti), aspetta che comincino i saldi post natalizi....a quel punto potresti trovare qualcosa di conveniente e di nuovo.
comunque...questo qua gira con gli Sram Code....A beh certo non sono senza freni x ora
È che mi piace informarmi bene su cosa andrò a migliorare e come farlo.
In pratica non voglio spendere male i soldi.
http://www.4actionsport.it/test-disc-brake-shimano-xt-m8020-4mtbike/
Mi sembrano ottimi anche questi hanno tutte le regolazioni del caso, distanza manopola dal manubrio e distanza pasticche dal rotore.
Da come ne parlano hanno poco da invidiare agli zee/saint. Quanluco li ha provati??