3m side, viene via come il supporto per la gopro. La mia non era pubblicità occulta era solo per fare un favore se si cerca qualcosa di alternativo all’attacco al manubrio, perché io ci ho messo 3 mesi per cercarlo e finalmente ho trovato un accessorio del genere che mi ha risolto il “problema”. È fatto benissimo, lo uso sulla bici con la quale vado anche in bike park (non l'ebike) e non lo si nota nemmeno. Certo sinceramente, dipende dall’inclinazione del tubo, può risultare non immediatamente visibile, ma lo trovo una migliore soluzione che averlo sporgente dal manubrio, almeno per me.Concordo su molte coe ma non su tutte
Io ho l'Edge sulla serie sterzo e la trovo una posizione perfetta, l'unica cosa è che molte volte i supporti after market hanno l'adattatore in plastica troppo rigido e si rischia di spezzare le alette del Garmin (una elle grosse pecche dei dispositivi Garmin... le alette assurde solidali co corpo dell'oggetto, roba demeziale alla pari del cavetto dei Fenix wearable), oppure meno rigido e lo rompi ad ogni caduta, al contrario dell'originale Garmin che è abbastanza morbido da far sganciare l'edge ma non da rompersi o rompere le alette.
Ora, a parte la questione sopra che poco c'entra con qesta pubblicità... ma una vlta incollato il supporto... come lo si toglie se si vende la bici???
A me pare troppo posticcio, preferisco un buon supporto sulla serie sterzo con l'adattatore di materiale pregiato
Ultima modifica: