Ciao a tutti, su youtube ho trovato questo video:
che mi sembra interessante. Personalmente non conoscevo questa soluzione, qualcuno di voi la utilizza?
Ottimo, non lo conoscevoOvvio....tutte le mie bici le ho sempre nastrate nei punti critici.....
Io ho sempre usato il 3M con cui mi trovo molto bene....ma ce ne sono diversi altri in commercio......
https://www.lordgunbicycles.com/nastro-protezione-telaio-3m-scudo-trasparente-3-mt-x-5-cm
Ciao a tutti, su youtube ho trovato questo video:che mi sembra interessante. Personalmente non conoscevo questa soluzione, qualcuno di voi la utilizza?
Premesso che io sono negato per il "fai da te", che avevo letto di problemi della pellicola 3M con telai lucidi (o opachi:? mah...
), che non mi andava l'idea di andare in giro con una scritta sulla pellicola come nel caso di Effetto Mariposa, ho optato per una soluzione pre-formata, visto che oltre tutto era presente proprio il mio modello di bici. Ho scelto Chamaleon e mi sono trovato benissimo, anche per l'estrema cortesia e disponibilità del proprietario, col quale ho scambiato email, telefonate, WhatsApp...
NylonPremesso che io sono negato per il "fai da te", che avevo letto di problemi della pellicola 3M con telai lucidi (o opachi:? mah...
), che non mi andava l'idea di andare in giro con una scritta sulla pellicola come nel caso di Effetto Mariposa, ho optato per una soluzione pre-formata, visto che oltre tutto era presente proprio il mio modello di bici. Ho scelto Chamaleon e mi sono trovato benissimo, anche per l'estrema cortesia e disponibilità del proprietario, col quale ho scambiato email, telefonate, WhatsApp...